31 agosto 2005

Dalla tunisia con furore

Ciao grandissimi fancazzisti del blog...pensavate di esservi liberati di noi ma siamo riusciti a recuperare un pc anche qua...noi si sta su internet per mezz'ora quindi se fate in tempo rispondete subito appena leggete, altrimenti probabilmente venerdi ci ricolleghiamo e ci risentiamo...zio sai qualcosa per il calcetto? se mi hai mandato qualche messaggio non mi è arrivato. Qua si sta faticando di per la preparazione: palestra, saune, corsa sulla spiaggia (seguiranno foto al nostro ritorno che testimoniano le sedute atletiche).
va bè adesso rispondo ai vostri nuovi post...ci sentiamo dopo o venerdi.
ps.lavorate barboni che io tra 20 minuti sono in piscina...

8 commenti:

Doma ha detto...

ma pure da li rompi i maroni? eh eh , divertitevi

meganoide ha detto...

bella storia...aggiungici pure mio fratello che ha detto che se serve lui é disponibile, anche se magari qualche volta é in settimana é a milano e non riesce a tornare per giocare. cmq molto bene, di a felice di cercare un portiere (possibilmente buono). per colori e nome non cè problema...invento tutto io.
adesso vi saluto tutti che mi scade il collegamento. ci sentiamo o venerdi o aquando torniamo.
nel frattempo io continuo la preparazione!

CIRI ha detto...

Certo che la vita è strana:
Arriberto è in ferie e pensa a noi a Crema che sgobbiamo, io invece che vorrei essere in ferie (magari nn ad Hammamet e magari nn con Ele) penso a lui che si riposa e che sentendo la nostalgia del dolce far nulla di Crema, scrive sul blogg come quando è a casa.
IL pensiero è ben confuso ma mal posto, in sostanza:
CHI NON FA UN CAZZO A CREMA, NON FA UN CAZZO NEPPURE A CASA DI BETTINO.

BOOOHH! Sono un pò confuso.

SALUTI A tutti gli sfaccendati del blogg

BAREllA



poche idee ben confuse

Doma ha detto...

che devo bere come un bastardo?

Doma ha detto...

allora intendi la tipina? Sono d'accordo sul calcetto

Doma ha detto...

si alle 8

Doma ha detto...

si, almeno spero.... o ammazzo il Gio

Doma ha detto...

ma guarda, ho deciso che non vi meritate neanche le critiche

Locations of visitors to this page