07 settembre 2005

Commenti alla partita


Visto che lo zio non ha ancora pubblicato le sue pagelle (sei in ritardo...) introduco io il discorso relativo al match disputato ieri sera alla Newcastle Arena davati al solito foltissimo pubblico tra la nostra compagine e la squadra del mazzu che anche ieri ha fornito una prestazione all'altezza della situazione. Ma qualcuno sa spiegare perché il mazzu ogni volta porta un personaggio nuovo senza cambiare il risultato delle partite? e che personaggio era stavolta? l'ennesimo fantasma...

a voi l'ardua sentenza...

5 commenti:

meganoide ha detto...

ma zio mi prendi per il culo? ho messo questo post per mettere le pagelle e te me le metti ancora in quello prima???

meganoide ha detto...

comunque stai migliorando nel fare le pagelle...i commenti sono da vero cronista sportivo...pianta lì la ninicar e vai alla gazza a fare gli articoli sul milan!

meganoide ha detto...

hai ragione, poi tra poco sarai il capo della renault nel mondo al posto di briatore quindi mi sa che é meglio se stai lì...

ps.ringrazio la giuria per avermi dato il voto più alto delle pagelle, per i soldi ci mettiamo a posto questo fine settimana...

Doma ha detto...

bè,non malvagio del tutto, non condivido i pezzi di cartoni fatti in 3d a computer... però è molto più splatter

meganoide ha detto...

purtroppo siamo rimasti senza fotografie di bellezze tunisine, specialmente quelle bionde con gli occhi azzurri (che penso non esistano neanche...).
prossimamente arriveranno foto della gita e quelle che testimoniano la mia preparazione atletica in quel di Hammamet...

Locations of visitors to this page