28 settembre 2005

Sumo


E vi chiedete perchè il Mazzok ha il culo grosso??

10 commenti:

fonto 69 ha detto...

con questa foto penso che scatenerai una guerra di sfottò.

Doma ha detto...

bè, lui mette le foto su dime e io dovrei stare cheto?

Eh eh se guerra dev'essere guerra sia!!! ;-P

Gio ha detto...

Ma cosa ci fà la faccia del Mazzok con il corpo del Benny?

meganoide ha detto...

'aspita, mi sa che in casa c'ho gli specchi che smagriscono, ieri sera mi sono osservato per bene ma non mi sembravo gigante così...

CIRI ha detto...

o che cazzo vuoi pisellone, quando ti becco te lo taglio quel tarello che c'hai in mezzo alle gambe almeno ho il salame buono per tutto l'anno prossimo.ok?!
Comunque quello li non può essere il mio corpo perchè io ho un pò piu di doppiomento e nn ho i capelli neri, capito!

fonto 69 ha detto...

forza meganoide stiamo aspettando una tua risposta infuocata al post del doma.

fonto 69 ha detto...

X il gio: domani sera partenza ore 20:00 oratorio di castelnuovo. partecipanti alla spedizione sono i seguenti:
io, gio, they bomber, lika lika , il nonno , il pelle.
grazie dell'attenzione.


..probabilmente ci sarà brutto tempo, ti consiglio di portare un ombrello.Le altre cose che ti consiglio di portare sono una coperta, una felpa bella pesante ,un giubbetto,portati qualche panino e soprattutto L'ACQUA che sarà di vitale importanza.
x ulteriori informazioni chiamami pure. non dire niente a tatiana ti spiego poi. saluti.

fonto 69 ha detto...

ma oggi cè sciopero? che tristezza.... dai meganoide almeno tu. facci un saluto.

meganoide ha detto...

per il piacere dello zio ecco un saluto dal culone ufficiale della cumpa rappresentato nella foto del post...
oggi il lavoro mi dà da pensare molto, per cui mi é dura combinare qualcosa di interessante...e sfortunatamente non posso raccogliere la sfida lanciata da quel marruso del doma...

fonto 69 ha detto...

voto 0 x il gio che tira il pacco il giorno prima di partire x monaco...
ma come cazzo stai.....


..x gli interisti e gli juventini del blog domenica sera la partita si vede da me se torniamo ineri.

Locations of visitors to this page