14 settembre 2005

Esordio in Champions per il giorgi.


ANSA - Ieri sera é avvenuto il tanto atteso esordio del fenomeno interista Giorgi nella competizione europea più importante. Sul campo della modesta Artmedia Bratislava il nostro campione si é distinto per alcune giocate di pregevole fattura e per spunti interessanti che solo per la scarsa vena realizzativa degli attaccanti non hanno portato ad incrementare il bottino di reti. "Era importante iniziare con il piede giusto" ha detto Giorgi, e chi meglio di lui poteva pronunciare questa frase, visto che con i suoi due piedi sinistri l'Inter potrà senz'altro dire la sua in una manifestazione lunga e logorante come la Champions.

6 commenti:

Doma ha detto...

qua stiamo diventando un po' monotoni

fonto 69 ha detto...

figuriamoci se il doma non coglie l'occasione x rompere le palle.
ma metti qualcosa te di nuovo, finto lavoratore!!


.... stai tranquillo meganoide con il gio non possiamo perdere.

meganoide ha detto...

io mi limito a fare il mio lavoro di cronista pagato dall'FC. Internazionale per tenere aggiornati i lettori del blog della serata sull'avventura interista del nostro campione ombrianese...

ps. mi unisco alla protesta: doma parli parli ma non hai messo più un post dal 31 agosto...

CIRI ha detto...

Mi unisco alla protesta della protesta, quindi non so con chi stò ma sicuramente sono contro quel fetuso del Doma che è diventato un chiaccherone; vabbe che le fighe nn ti guardano, ti licenzieranno dal lavoro, ti bruceranno la casa e ti stupreranno il culo , ma non fare così, tanto la vita è bella. Svegliati altrimenti ti sveglio io a schiaffoni.Capito!
e se non ne hai avuti ancora abbastanza di insulti, quando ti incontro ti finisco, ok?

saluti

Doma ha detto...

non raccolgo le vostre provocazioni

meganoide ha detto...

alla faccia dell'eleganza e della poesia...il bomber va giù pesante di prima mattina...

Locations of visitors to this page