22 agosto 2005






Ecco che in tempo zero apro anch'io il mio maggico cassetto in cui conservo i ricordi della mia lunga cariera da cestita... 15 anni di panca ti segnano, soprattutto il sedere!!!
Ecco due foto da antologia:
In questa prima una foto di squadra, riconosciamo nella fila in alto da sinistra : Andrea Guerci, Giovanni Belloni, Davide Paiardi, Marco Bellandi, Diego Fusar Imperatore, Fabio Mandricardi.
Nella fila in basso da sinistra: Matteo Valcarenghi, Simone Guerini Rocco, Matteo Belloni, Paolo Valdameri, Alberto Mazzocchi, Erik Poloni. Uno scorcio dell'articolo della Provincia cita:"L'Ombriano vince facile grazie a Paiardi ed Imperatore, ben 60 punti in due... "
In questa seconda foto troviamo da sinistra : Erik Poloni, Marco Bellandi, Aschedamini, Alberto Mazzocchi, Giovanni Belloni... ogni commento è sprecato, la foto parla da sè...!!

7 commenti:

meganoide ha detto...

...tacci tua! la foto in alto è a dir poco meravigliosa e super storica, devo recuperarne una fotocopia immediatamente, c'é concentrato tutto il meglio che il basket cremasco poteva offrire all'epoca...mancava solo il Berwick e eravamo a posto...

che crema...

Gio ha detto...

Penso tu abbia visto la seconda foto... Mazzok ma che faccia avevi?!!!! A dir poco fantastica!!!

meganoide ha detto...

...non so se lo sapevate ma con questa faccia ho vinto il concorso di mister Romagnese...ovviamente a pari merito col giorgi che nelle foto o esce con gli occhi chiusi o sopraccigliato, un'altra espressione non ce l'ha...

giordan siamo er mejo che c'é!

meganoide ha detto...

bella zio!!!!!!!
hai visto come eravamo belli?

meganoide ha detto...

per piacere stiamo calmi con l'inter che non si sa mai...io ti faccio sapere domani in giornata, comunque penso di sì...

meganoide ha detto...

mio fratello é tornato più balordo che mai...
ho una proposta indecente: giochiamo venerdì dalle 20 alle 21 e poi stiamo fuori...va bene?
ho già pronta la tua squadra: te, luis, bondi, superguerci e il dosse; riserve pronte a subentrare il piggy e il figeras...ti va bene?

CIRI ha detto...

COMPLIMENTI, COMPLIMENTI VERAMENTE, BELLA SQUADRA DI MOSTRISMI, BELLA COMPLETA MA ANCHE NO! MANCO IO.

BA re LL aa

Locations of visitors to this page