25 agosto 2005


Ieri sera si é svolta la tradizionale gita alla festa della birra di Casirate. I partecipanti Giordan, Zio, Lika Lika, Maz, Ele, Deby (con partecipazione speciale di Ste Pumenenc e di un suo amico non si sa se Pumenenc anche lui) hanno dato prova di grande valore nella difficile prova della mangiata.
Nell'occasione sono state fatte valere le nostre potenti conoscenze che hanno portato a ottenere 3,5 LITRI DI BUONA BIRRA IN OMAGGIO. Un ringraziamento speciale va al Peppo, a Samuel e all'amica bandiraliana di Ele.
La serata si é poi conclusa al Costa dove i nostri ballerini si sono lanciati in danze sfrenate.

ps. per giorgi: oggi pomeriggio vado a comprarti un paio di scarpe come le mie. E' una decisione insindacabile e che non puoi rifiutare.

3 commenti:

Doma ha detto...

Le tue scarpe fanno schifo!!!

Gio ha detto...

Mazzok le scarpe non posso rifiutarle, ma se trovi dei colori un pò più accesi mi fai un piacere perchè i tuoi mi sembravano un pò smortini...

meganoide ha detto...

visto che le mie scarpe hanno riscosso un successo stratosferico prometto una fornitura per tutti di almeno tre paia a testa. Siamo d'accordo?

Zio anche io stamattina ho sofferto un pò il risveglio...

Locations of visitors to this page