04 agosto 2005

Goldrake Belloni


Una nuova avventura per il nostro idolo Goldrake Belloni...
Per salvare la terra dai pericolosi mostri Matteusion ha lottato fino allo stremo delle forze... anche l'alabarda spaziale non è servita a niente.. per fortuna il nostro eroe è ricorso al Pugno Perforante! Sfondando il muro maestro con il suo fantastico pugno, Goldrake Belloni ha sotterrato il nemico salvandoci tutti!

Un'altra favolosa impresa del nostro eroe preferito! Purtroppo la conseguenza del suo gesto è una vistosa bendatura, che verrà traformata in gesso a breve... il pianeta terra gli sarà sempre riconoscente!

5 commenti:

meganoide ha detto...

da buon meganoide mi sa che dovrò sare bello attento...si sa mai che sbaglia cartone animato e viene a prendere anche me...

Gio ha detto...

Ho salvato il mondo per l'ennesima volta ma non ho bisogna della vostra riconoscenza, altrimenti che super eroe sarei!?
L'unica mia preocupazzione è che le riparazioni del mio pugno perforante effettuate Crema non trasformino la mia mano destra in una mano sinistra, altrimenti non sarei più in grado di allacciare le stringhe delle mie scarpette sinistre e poi va te a dirlo a Moratti!!!

meganoide ha detto...

vai il johnny con due piedi e due mani sinistre! mi sa tanto che tra qualche tempo apparirà la foto del gio dopo aver tolto il gesso...intanto nuovo gingle solo per te george:

tutti avanti eh eh tutti indietro oh oh tutti a destra eh eh tutti a SINISTRA alé alé!!!

Gio ha detto...

Io preferirei di no altrimenti i casi potrebbero essere due: si rompe il muro, e mi potrebbe andare ancora bene, o si rompe il manganello.... e non ci voglio neanche pensare!!!
Mi sa che continuerò ad usare il mio PUGNO PERFORANTE!!!

meganoide ha detto...

giorgi usa il pennacchio e spacca il mondoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Locations of visitors to this page