22 agosto 2005

Addio caro Temprone !!!

E' ufficiale, dopo mille e mille e ancora mille chilometri percorsi, dopo le lunghissime trasferte in quel delle Quade x le partite di calcetto, dopo aver subito controlli da parte di tutti i polizziotti del cremasco, mi duole annunciare che il FANTASTICO TEMPRONE DA TRASFERTA, dopo l'ennesima rottura, terminerà la sua lunga carriera tra qualche mese e al più presto sarà rimpiazzato da una nuova macchina che, ne sono sicuro e lo dico con le lacrime agli occhi, non potrà mai colmare il vuoto che già mi lacera..... ADDIO TEMPRONE!!!

5 commenti:

meganoide ha detto...

o ma lo zio comé attivo già di prima mattina...poi sono io quello che non fa un cazzo tutto il giorno...
comunque il temprone resterà sempre nei nostri cuori...leggendaria fu soprattutto la volta in cui ci hanno fermato mentre stavamo andando a giocare e siamo stati mezz'ora a cercare un'assicurazione fantasma...

aspita mi spiace davvero però era un mito

meganoide ha detto...

giorgi non ascoltare mister ninicar LE CLIO SONO SEMPRE ROTTE!

Doma ha detto...

Mi dispiace per il temprone, però era ora gio, e dal quel momento non avrai più scuse, la macchina a uscire la sera e a fare gli scozzesi la prendi anche tu ahahahah

Gio ha detto...

Grazie ragazzi per essermi vicini in questo triste momento...
Ringrazio in particolare lo Zio che mi ha già venduto la clio senza che mi sia presentato in concessionaria, e il Doma che mi stà già sfruttando quando ancora non ho la macchina.
Grazie mille a tutti...

CIRI ha detto...

Figa gio sei un fesso ti ho ricablato 1/2 auto per installarti l'autoradio e adesso cambi auto. Ti tirerei una testata
ma adesso nn sei presente.
Cmq quando vuoi che te la installo su quella nuova sono 50 euro per l'uscita (trasferta fino ad Ombriano)e 25euro/h per la manodopera. mmmmmhhhhh!!!

Quando vuoi. BareLLa

Locations of visitors to this page