24 agosto 2005

Marinaio Figheraz


Ed ecco dopo una lunga attesa la prima immagine del marinaio Figheras che ha attraccato finalmente dalle nostre parti per la gioia di tutte le pulzelle (comprese le bambole gonfiabili) cremasche. Immediatamente entrato nel clima de La Serata (vedi adesivo) il nostro marinaio ha promesso che qualche donna ce la lascerà...anche se già si pensa che la sua fama di sciupafemmine si sia già diffusa e per noi non resteranno che le briciole...

Grande Fig continua così!

9 commenti:

meganoide ha detto...

io lo so perché é così rosso, però a parte il culone sono un ragazzo fine e lo faccio dire da qualcun altro...

meganoide ha detto...

io voto 400000000...può andare bene?

Doma ha detto...

Come numero ci siamo ... ma perchè è rosso??? Perchè si fa le seghe!!! E poi, altra domanda... come mai si veste da marinaio?

meganoide ha detto...

eh io ho una bancarella di finezza al mercato, venite a fare un giro ogni tanto a comprarne un pò...

CIRI ha detto...

Tra le foto del fig e quelle del luiz è una bella lotta, nn capisco quuali sono le più inguardabili. boooohhoo!

Ps: A tutti i naviganti:
in part. DOMA E DOSSE e perchè no
MAZZOK :
voglio ste ccazzo de foto filmati della serata e della festa del Pig all'olio altrimenti mencazz'0. SONO STATO SPIEGATO


BAREllA

Doma ha detto...

ok te ne porto un buon litro e mezzo

meganoide ha detto...

per la sorpresa della giornata bisognerà attendere il pomeriggio, oggi mi tocca lavorà...

Michael Teeth ha detto...

Allora...per prima cosa volevo dirvi che ho fatto di tutto per non iscrivermi ma, visto come gira, non ho saputo resistere alla tentazione di far parte di questa grande "ciurma" !! :D

quindi mi auto-dico: "Benvenuto a bordo FIG!!!"


...si è vero mi vesto da marinaio per metterglielo dentro al doma però dipende dai punti di vista...con la parola Doma si potrebbe intendere anche sua sorella!! :D

Michael Teeth

CIRI ha detto...

Puttana eva non si può più sfottere il Fig sul blogg, adesso
siamo propio nella merda, dobbiamo aprirne uno solo con le sue foto vestito da marinaio e divertirci a schernirlo a sua insaputa.

Cmq benvenuto a bordo Fig, chi sporca la tazza del cesso è pregato di pulirla.

Saluti da CIRI Lanciatore di tronKi (ieri il migliore con 5.12 mt).

Locations of visitors to this page