02 agosto 2005

Il Laureato


Mi sembra doveroso ricordare che da qualche mese a questa parte tra di noi c'é l'unico laureato in ingegneria ferroviaria del mondo. Vivissimi complimenti al Pig che in ogni occasione sa sempre come comportarsi e farsi riconoscere (vedi festa di laurea di cui compariranno presto le foto).

5 commenti:

Doma ha detto...

Bravo il signor Mazzocchi che non ha un cazzo da fare e posta messaggi interessanti..

Davvero complimentoni al Piggy.. che presto vedrà pubblicata la sua foto nel momento del difficile risveglio!

Gio ha detto...

Grande Mazzok!!! Quando finisco l'università vengo anch'io a lavorare da te, tienimi un posto ( sempre che all'Inter vada male... ).

A proposito di università, visto che ti diverti tanto a fare i fotomontaggi perchè non ne fai uno di me già laureato... sai solo per avere quella sensazioni lì...
E cmq viva il Papì!!! L'uomo giusto alla festa giusta... ma anche no!

meganoide ha detto...

mi spiace ma stamattina mi sono portato solo le foto della preserata e della serata 2004 e mi sono accorto adesso che te non c'eri...per oggi ti va bene, rovino un pò gli altri...ma non ti preoccupare che recupererò con gli interessi!

ps.siamo in attesa delle immagini dei primi allenamenti del giorgi con la maglia nerazzurra...

meganoide ha detto...

bella mastro! ben arrivato all'altro che ha boicottato la serata insieme a dino...ve la faremo pagare cara...per le donzelle vedremo cosa si può fare...e stai calmo che con tutti i soldi che prendo qui posso permettermi di pubblicare tutte le stronzate che mi pare e piace...

Doma ha detto...

bella Piguz, ben arrivato!!

Locations of visitors to this page