02 agosto 2005

Che Sgub!


ANSA - La trattativa si é rivelata più difficile del previsto, ma alla fine l'FC Internazionale riesce ad aggiudicarsi le prestazioni dell'unica ala destra al mondo con due piedi sinistri. I dettagli ufficiali non sono ancora stati rivelati ma si parla di un contratto triennale e di un ingaggio di sei chili di lasagne e due bottiglie di rosso riserva alla settimana. Entro sera é prevista la prima conferenza stampa del neo interista che non vede l'ora di incontrare i nuovi compagni e dimostrare la sua abilità con il pallone tra i piedi. Grande preoccupazione é stata espressa da Luis Figo, ormai certo di approdare alla corte di Moratti nello stesso ruolo del Fenomeno di Ombriano: "Con un campione del genere sarà difficilissimo trovare posto in squadra".

3 commenti:

Doma ha detto...

Bella Giorgie, facci sognà!!!!

Gio ha detto...

Ebbene sì! Devo dire di essere stato corteggiato da Moratti fin dai tempi delle prime partite di calcetto a Castelnuovo, ma vi erano state alcune distanze riguardanti l'ingaggio e soprattutto lo sponsor tecnico era in disaccordo con me per quanto riguarda la fornitura delle scarpette: si ostinava a volermi fornire di una scarpa destra e di una sinistra ed io non potevo di certo scendere a compromessi!!!!
Cmq, dopo le offerte ricevute dal Cervia con in prima fila Ciccio Graziani, Moratti e lo sponsor tecnico hanno dovuto cedere alle mie richieste ed ora sono a tutti gli effetti un giocatore della FC Internazionale.
Bene ragazzi vi aspetto ad Appiano nei prossimi giorni e quando riapre l'Havana andiamo subito a fare festa... peccato che sia Coco che Tacchinardi non possano più venire...

meganoide ha detto...

Con l'ufficilizzazione dell'acquisto di Luigi Figo ha inizio il duello annunciato da tempo sulle pagine di questo giornale tra l'ex madrileno e il fuoriclasse di Ombriano, attualmente costretto ad allenarsi a parte causa uno scontro di gioco con un muro...ma presto tornerà a lavorare col gruppo e allora saranno cavolacci amari per tutti...

VAI JOHNNY FACCE VINCERE IL MONDO!

Locations of visitors to this page