22 agosto 2005

Grazie al Gio l'Inter vince la Supercoppa italiana



ANSA - Con una rete al 6° minuto del primo tempo supplementare della sua migliore ala destra l'Inter conquista la seconda Supercoppa di Lega della sua storia. Il gol arriva su azione di contropiede: Adriano si porta sul fondo, difende benissimo la palla e la serve al limite dell'area dove il Giorgi arriva di gran carriera e fulmina il buon Zucchina Chimenti sul primo palo.
Entusiasmo alle stelle al termine della gara: "Abbiamo dato dimostrazione di grande forza, con me in squadra l'Inter ha trovato l'equilibrio che mancava. Vinceremo tutto." é stata la dichirazione del Fenomeno.
I tifosi sono in delirio: per oggi é previsto un corteo di festa per le vie del centro di Milano per festeggiare la vittoria. In testa alla processione verrà portata in trionfo una statua raffigurante l'eroe della sfida con la Juve.

3 commenti:

meganoide ha detto...

o giorgi giorgi quest'anno vinciamo TUTTO!

Gio ha detto...

Grande Mazzok vedo che tu hai capito fino in fondo il perchè del mio inserimento nella rosa nerazzurra.
Ora la strada x l'inter è spianata e i successi sono tutti a portata di mano, soprattutto da quando il Mister mi ha dato il permesso di tenere la squadra alla giusta tensione agonistica lasciandomi carta bianca... non sò se mi sono spiegato sai... la doccia è diventata una punizione è nessuno si permette più di sgarrare, a volte le dimensioni contano!!!
Zi vostri!!!

Gio ha detto...

Al massimo di Veron ho la classe e le capacità di palleggio, per il pisello mi paragonerei ad Adriano o Martins...

Locations of visitors to this page