Ciao grandissimi fancazzisti del blog...pensavate di esservi liberati di noi ma siamo riusciti a recuperare un pc anche qua...noi si sta su internet per mezz'ora quindi se fate in tempo rispondete subito appena leggete, altrimenti probabilmente venerdi ci ricolleghiamo e ci risentiamo...zio sai qualcosa per il calcetto? se mi hai mandato qualche messaggio non mi è arrivato. Qua si sta faticando di per la preparazione: palestra, saune, corsa sulla spiaggia (seguiranno foto al nostro ritorno che testimoniano le sedute atletiche).
va bè adesso rispondo ai vostri nuovi post...ci sentiamo dopo o venerdi.
ps.lavorate barboni che io tra 20 minuti sono in piscina...
31 agosto 2005
Benny e il tronco
Buona notte al gesso
Ecco come si presentava la mia mano circa un mese fa dopo aver usato il PUGNO PERFORANTE per abbattere il nemico!
Ed ecco che ieri, dopo quattro settimane nelle quali ho imparato ad usare la mano sinistra in tutto e per tutto, finalmente ho tolto il gesso!!
Il vostro GOLDRAKE BELLONI è tornato al massimo delle sue forze, ora non dovete più avere timore perchè tornerò nuovamente a proteggervi e a vegliare 24 ore su 24 sopra le vostre teste!!!
26 agosto 2005
La partita di ieri sera...
eccoci il giorno dopo la magnifica partita di calcetto...e dopo le pagelle dello zio che non ha resistito alla tentazione di pubblicarle anche se aveva promesso di evitarle per questo giro...per la gioia del gio che oltre a lamentarsi e prendere pallonate non sa fare niente (per prendere bene le pallonate ti posso insegnare io...) mettiamo qua i commenti per il match di ieri...
25 agosto 2005
Gli effetti de La Serata...
Tanti auguri a te tanti auguri a te!
Ieri sera si é svolta la tradizionale gita alla festa della birra di Casirate. I partecipanti Giordan, Zio, Lika Lika, Maz, Ele, Deby (con partecipazione speciale di Ste Pumenenc e di un suo amico non si sa se Pumenenc anche lui) hanno dato prova di grande valore nella difficile prova della mangiata.
Nell'occasione sono state fatte valere le nostre potenti conoscenze che hanno portato a ottenere 3,5 LITRI DI BUONA BIRRA IN OMAGGIO. Un ringraziamento speciale va al Peppo, a Samuel e all'amica bandiraliana di Ele.
La serata si é poi conclusa al Costa dove i nostri ballerini si sono lanciati in danze sfrenate.
ps. per giorgi: oggi pomeriggio vado a comprarti un paio di scarpe come le mie. E' una decisione insindacabile e che non puoi rifiutare.
24 agosto 2005
Marinaio Figheraz
Ed ecco dopo una lunga attesa la prima immagine del marinaio Figheras che ha attraccato finalmente dalle nostre parti per la gioia di tutte le pulzelle (comprese le bambole gonfiabili) cremasche. Immediatamente entrato nel clima de La Serata (vedi adesivo) il nostro marinaio ha promesso che qualche donna ce la lascerà...anche se già si pensa che la sua fama di sciupafemmine si sia già diffusa e per noi non resteranno che le briciole...
Grande Fig continua così!
22 agosto 2005
Addio caro Temprone !!!
E' ufficiale, dopo mille e mille e ancora mille chilometri percorsi, dopo le lunghissime trasferte in quel delle Quade x le partite di calcetto, dopo aver subito controlli da parte di tutti i polizziotti del cremasco, mi duole annunciare che il FANTASTICO TEMPRONE DA TRASFERTA, dopo l'ennesima rottura, terminerà la sua lunga carriera tra qualche mese e al più presto sarà rimpiazzato da una nuova macchina che, ne sono sicuro e lo dico con le lacrime agli occhi, non potrà mai colmare il vuoto che già mi lacera..... ADDIO TEMPRONE!!!
Ecco che in tempo zero apro anch'io il mio maggico cassetto in cui conservo i ricordi della mia lunga cariera da cestita... 15 anni di panca ti segnano, soprattutto il sedere!!!
Ecco due foto da antologia:
In questa prima una foto di squadra, riconosciamo nella fila in alto da sinistra : Andrea Guerci, Giovanni Belloni, Davide Paiardi, Marco Bellandi, Diego Fusar Imperatore, Fabio Mandricardi.
Nella fila in basso da sinistra: Matteo Valcarenghi, Simone Guerini Rocco, Matteo Belloni, Paolo Valdameri, Alberto Mazzocchi, Erik Poloni. Uno scorcio dell'articolo della Provincia cita:"L'Ombriano vince facile grazie a Paiardi ed Imperatore, ben 60 punti in due... "
In questa seconda foto troviamo da sinistra : Erik Poloni, Marco Bellandi, Aschedamini, Alberto Mazzocchi, Giovanni Belloni... ogni commento è sprecato, la foto parla da sè...!!
Altro che Dream Team...
Attenzione attenzione! Dal cassetto della mia scrivania maggica come la maggica Roma é saltata fuori questa stupenda foto del camp del basket Ombriano...l'anno non me lo ricordo ma il campionario concentrato qui é davvero di prim'ordine...
Partendo dall'alto a sinistra si inizia con il grande Luis in una rarissima versione con occhiali, a seguire Diego da Capergnanica, il Maz con una testa che ancora non si spiega, quindi i pezzi forti della collezione: il Mandri tirato a lucido come nelle migliori occasioni, un Giorgi già sopraccigliato e un tris di bellezze da copertina: lo Zio, il Little e il Valca...tutti belli come il sole...due posizioni più in là scopriamo il Matte che qui non si riconosce bene perché c'ha i capelli e dulcis in fundo il mitico Erik che già pensava alla sua tenera amata...
praticamente una squadra da pelabròc...
Grazie al Gio l'Inter vince la Supercoppa italiana
ANSA - Con una rete al 6° minuto del primo tempo supplementare della sua migliore ala destra l'Inter conquista la seconda Supercoppa di Lega della sua storia. Il gol arriva su azione di contropiede: Adriano si porta sul fondo, difende benissimo la palla e la serve al limite dell'area dove il Giorgi arriva di gran carriera e fulmina il buon Zucchina Chimenti sul primo palo.
Entusiasmo alle stelle al termine della gara: "Abbiamo dato dimostrazione di grande forza, con me in squadra l'Inter ha trovato l'equilibrio che mancava. Vinceremo tutto." é stata la dichirazione del Fenomeno.
I tifosi sono in delirio: per oggi é previsto un corteo di festa per le vie del centro di Milano per festeggiare la vittoria. In testa alla processione verrà portata in trionfo una statua raffigurante l'eroe della sfida con la Juve.
21 agosto 2005
Il corriere di Ledro
In quel di Ledro, sostanze ignote e pericolosissime, modificano ripetutamente l'aspetto di un innocente bambina che da tedesca si è trasformata in cinese, marocchina, apache, russa, uzbeca, rumena mulatta, maori per poi, una volta finito il ciclo, tornare alle sue sembianze iniziali.
Le autorità cercano i responsabili del disastro atmosferico analizzando il nuovo microclima che attorno all'appartamento sospetto ha generato nuove forme di vita, fino ad ora inimmaginabili.
Fonti autorevoli parlano già di un possibile sospetto. La descrizione, vaga, è la seguente: razza bianca, deforme e dal corpo immondo, capello lungo biondo unto, faccia gigante con un cassetto al posto della bocca, si è visto aggirarsi con una Tennent's e una scatoletta di tonno e fagioli. E' pericoloso!
Vi terremo informati.
Pieve di Ledro '05
11 agosto 2005
Scegliete pure chi vi pare....!
Lei brutta come altre poche, che intavola discorsi che non hanno ne capo ne coda ma non per questo si limita a poche parole... anzi dategli un "là" e vi parla per mezzora senza neanche sapere cosa lei stessa stia dicendo.
Lui bello come il sole, un ragazzo dalle mille risorse che nella sua vita ne ha fatte di ogni... o forse dice di averle fatte solo per farsi notare, chi lo sà!!
Stà di fatto che non si mollano mai nonostante lui ci provi con chiunque respiri, ma si sà finche c'è l'amore c'è tutto...
Io mi sono fatto un'idea di chi potrebbero essere, voi scegliete pure chi vi pare...
08 agosto 2005
04 agosto 2005
Che sveglia...
Ricordi d'estate. Mattina d'agosto 2001.
La giornata tipo iniziava così.
Non posso più accettare
l’intolleranza discriminazione razziale
no non posso più accettare
che le minoranze etniche voi continuate a pestare
no io non posso sopportare
che a questa gente voi fate del male
quindi io
VORREI
sputarvi in faccia e prendervi a scarpate
spaccare le vostre teste rasate
siete solo delle merde schifosi vigliacchi
col vostro motto del cazzo potere ai bianchi
ma il vostro potere mettetevelo nel culo
nazi di merda andate ‘affanculo!
Guardali negli occhi vedrai sofferenza
ne hanno subita troppa di violenza
dopo secoli di sottomissioni
li considerano ancora degli scimmioni.
un ringraziamento particolare al Zaga e alle lotte con le tigri: come te nessuno mai.
(courtesy of spleenflipper.com)
La giornata tipo iniziava così.
Non posso più accettare
l’intolleranza discriminazione razziale
no non posso più accettare
che le minoranze etniche voi continuate a pestare
no io non posso sopportare
che a questa gente voi fate del male
quindi io
VORREI
sputarvi in faccia e prendervi a scarpate
spaccare le vostre teste rasate
siete solo delle merde schifosi vigliacchi
col vostro motto del cazzo potere ai bianchi
ma il vostro potere mettetevelo nel culo
nazi di merda andate ‘affanculo!
Guardali negli occhi vedrai sofferenza
ne hanno subita troppa di violenza
dopo secoli di sottomissioni
li considerano ancora degli scimmioni.
un ringraziamento particolare al Zaga e alle lotte con le tigri: come te nessuno mai.
(courtesy of spleenflipper.com)
Goldrake Belloni
Una nuova avventura per il nostro idolo Goldrake Belloni...
Per salvare la terra dai pericolosi mostri Matteusion ha lottato fino allo stremo delle forze... anche l'alabarda spaziale non è servita a niente.. per fortuna il nostro eroe è ricorso al Pugno Perforante! Sfondando il muro maestro con il suo fantastico pugno, Goldrake Belloni ha sotterrato il nemico salvandoci tutti!
Un'altra favolosa impresa del nostro eroe preferito! Purtroppo la conseguenza del suo gesto è una vistosa bendatura, che verrà traformata in gesso a breve... il pianeta terra gli sarà sempre riconoscente!
03 agosto 2005
Annuncio
Grazie Dino
...per non dimenticare...
Flash da La Serata 2004
02 agosto 2005
Il Laureato
Che Sgub!
ANSA - La trattativa si é rivelata più difficile del previsto, ma alla fine l'FC Internazionale riesce ad aggiudicarsi le prestazioni dell'unica ala destra al mondo con due piedi sinistri. I dettagli ufficiali non sono ancora stati rivelati ma si parla di un contratto triennale e di un ingaggio di sei chili di lasagne e due bottiglie di rosso riserva alla settimana. Entro sera é prevista la prima conferenza stampa del neo interista che non vede l'ora di incontrare i nuovi compagni e dimostrare la sua abilità con il pallone tra i piedi. Grande preoccupazione é stata espressa da Luis Figo, ormai certo di approdare alla corte di Moratti nello stesso ruolo del Fenomeno di Ombriano: "Con un campione del genere sarà difficilissimo trovare posto in squadra".
01 agosto 2005
La tradizione continua
Iscriviti a:
Post (Atom)