31 ottobre 2007

10 -11 Novembre Aiutiamo Paola.....


I castelnuovensi che sono interessati a dare una mano a Paola e Loris (che vivono a Genova in una casa famiglia dove hanno in affido due gemellini di un anno affetti da una malattia genetica molto rara e incurabile che li porterà alla morte):Io, simone ed il benny stiamo organizzando una vendita di torte che si svolerà dopo le messe di sabato 31 marzo (ore 18) e domenica 1 aprile (ore 9 e ore 11), il ricavato sarà spedito a Paola per Pasqua.Tutti la conosciamo e tutti sappiamo che si tratta di una persona seria, ha bisogno di fondi perchè sia lei che loris non possono lavorare (i bimbi devono essere continuamente seguiti). La regione dà 350 euro per bimbo, e con questi soldi devono vivere tutto il mese.


Vi ricordate questo post??


Paola ha bisogno ancora del nostro aiuto,e visto il grande successo che hanno avuto le nostre torte l’ultima volta, sabato 10 e domenica 11 novembre verrà riproposta la stessa operazione di solidarietà. Quindi rimboccatevi le maniche e accendete i forni perché più torte ci saranno, maggiore sarà l’aiuto che riusciremo a fornire a Paola. Per qualsiasi chiarimento rivolgersi al sig.Benelli Alberto,immagino che il suo numero ce l’abbiate tutti.
Questo post mi è stato commissionato dal Sig.Benelli Alberto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie zio per avermi dato voce, io da tempo riesco solo a postare commenti....
Ovviamente l'invito ad aiutarci è aperto a tutti.Raccoglieremo tutte le torte a casa mia sabato pomerirrgio prima della messa delle 18:30 (penso che inizieremo a raccoglierle partendo dalle 16 circa..) e per chi potrà aiutarmi, incarteremo le torte per poi venderle dopo la messa del sabato alle ore 18:30 e dopo le due della domenica mattina alle 9:00 e alle 11:00.
Quindi spero nel vostro aiuto e aspetto una mano per il confezionamento e per la vendita delle torte.....
Ciao e grazie a tutti quelli che si spenderanno per questa iniziativa e per la sua promozione.

Ps: sulle torte mi dovreste scrivere anche gli ingredienti per facilitarne la vendita..

Saluti BArEllA

Locations of visitors to this page