09 ottobre 2007

Le Felpe de La Serata


Dopo l'attesa riunione tenutasi nell'ultimo weekend sono state decise le colorazioni delle felpe della linea "Drinking Wear Winter2007", quindi iniziamo a raccogliere le preferenze per fare l'ordine più in fretta possibile.

Il costo della felpa è di 27 euro.

NOTA: Queste felpe non hanno il tascone a marsupio, se le vogliamo con la tasca cambiano i colori a disposizione e il tessuto, che è leggermente più scarsino, e che vengono 20 euro l'una.

Certo della vostra collaborazione, porgo cordiali saluti.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

..ovviamente quella color ghiaccio è la migliore.
Cercate di dare la vostre preferenze velocemente visto che ci vogliono 3 settimane per la spedizione una volta fatto l'ordine.
Se non potete/volete rispondere sul blog mandate un sms a me o al mazzoc.

Michael Teeth ha detto...

Spettacolo Mazzok!!!


Io la voglio!! Anche se un piccolo accenno alla cariola, in qualche angolo mi sarebbe piaciuto (tipo all'interno della "S"

Io mi propongo come indossatore per presentare il modello winter 2007

Anonimo ha detto...

pirla devi scrivere il colore che vuoi.

Michael Teeth ha detto...

Zio mi sa che non è color ghiaccio ma grigia, prova ad in grandire la foto.

Cmq io Scelgo quella blu con logo bianco.

Ventu ha detto...

..Direi Ottima!..Mazzoc, io voglio la felpa quella color Grigio...che, concordo con il Fonto, è la migliore!
Figh, quella blu è scaciona...a parte, che te hai gusti un po strani...:)!
Mazzoc, per la taglia...direi una L..anche se dipende come calza...non è che magari hai qualcosa disponibile at home, prima di ordinare, per provare la taglia giusta...
Good Day...see you...Ventu

meganoide ha detto...

Per la taglia una volta che abbiamo deciso l'ordine mi faccio mandare un campione e in base a quello scegliamo le taglie.

Ventu ha detto...

..Ok, Mazzoc...cmq io voglio la felpa grigia..!!!

Anonimo ha detto...

Grande Mazzoc. Io ovviamente la compro. Per il colore a me va bene sia blu con logo bianco che grigia con logo blu: lascio la decisione ai senatori!!!
Ma quando si fanno i perizomi???

Doma ha detto...

io la voglio arancio con ls bianco!

e cazzo boia dobbiamo ritrovarci per fare quel figa di restyling del logo!

meganoide ha detto...

è arrivato il solito che deve fare il diverso e sceglierne una che non c'è.....va be te la faremo apposta.....

Anonimo ha detto...

beh lo sai che il doma è un diverso.

Doma ha detto...

ma non si può averla verde con la scritta gialla?

meganoide ha detto...

se vuoi si può avere anche a quadretti con la scritta a righe.

bollito i colori delle felpe sono questi, al massimo si può cambiare il colore della scritta.

Anonimo ha detto...

Ciao bambini, a me piacerebbe quella blu con logo giallo, sarebbe possibile averla magari di una taglia vestibile e non indecente per me tipo xl.Fatemi sapere.
Saluti.BAreLLa

Gio ha detto...

Io voto quella color ghiaccio! Saluti

Anonimo ha detto...

ciao ragas... anche io voglio quella color ghiaccio... per la taglia preferibilmente una xl.. saluti

Anonimo ha detto...

ops.. mi son dimenticato di firmarmi...
Ste Pume..

Paolino ha detto...

Ciao! anch'io la felpa! A me va bene quella color ghiaccio come agli altri...Ci vediamo sabato dal fonto!Ciao ciao!!!

Locations of visitors to this page