02 ottobre 2007

OKTOBERFEST 2007: Sabato






















...spero vi bastino...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bionde.....

Michael Teeth ha detto...

si si confermo!! Che belle pinte di bionde!!

Anonimo ha detto...

Eccoci alla lunghissima giornata di Sabato!!!
Mioddio: abbiamo iniziato a bere alle 9:30 di mattina e finito oltre le 2 di notte!
Se penso a quante bionde viste, a quante altre bevute, a quanta gente con cui ho parlato.
Tra i personaggi conosciuti sottolineo lo svizzero con il mega cuore di marzapane (il mio era minuscolo: Pelle, perchè mi hai fatto quella foto?), il francese logorroico, l'ex-hooligan bollito (quello coi baffetti) che veniva pericolosamente contraddetto ad ogni parola dal Lika...e tutti gli altri che ho dimenticato...
...358 giorni al prossimo Oktoberfest...

Doma ha detto...

bravi ragazzi, mi fate venire sete!

Anonimo ha detto...

Ma il Bomber oltre a pizzare è caduto almeno una volta?
La sparo grossa: il Lika mi sembra il più sano!

Locations of visitors to this page