15 ottobre 2007

Felpa ufficiale


Buongiorno a tutti, all'unanimità è stato deciso che la felpa sarà una sola, e precisamente del colore rappresentato nella foto. Questo per ridurre i tempi di scelta del colore e abbreviare quelli dell'ordine.

Purtroppo il campione in base al quale decideremo le taglie non si sa bene quando arriverà, appena ci sarà ordiniamo il tutto. Intanto direi di recuperare il numero preciso di persone che la desiderano. Se riusciamo mettiamo anche la scritta cucita sulla manica destra della felpa, devo chiedere quanto costa in più.
Se siamo fortunati sabato avremo la felpa per provare le taglie e chiudiamo il discorso, viceversa attendiamo il campione, sperando che non ci arrivi a luglio.......

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Intanto saluti a tutti dall'olanda!
Per la felpa, io la vorrei, ma non posso pagarla subito...credo di tornare a casa per natale, prima non riesco.
Se va bene lo stesso per la taglia fate voi, S o M dovrebbero andare.
Ciao ragazzi!

Michael Teeth ha detto...

Ciao Ste!
Saluti da Crema!


Mazzok! io confermo il mio ordine! Come taglia penso di essere sulla L cmq vedremo quando arriverà il campione. Il logo davanti com'è? Stampato o cucito?

Ciao Belli buona giornata

Pelle ha detto...

ciao, confermo anch'io il mio ordine. per la taglia nn ne ho idea, dovrei provarla...fammi sapere quando arriva il campione che sabato-domenica-lunedi sono in Svezia e nn posso provarla.

Per la scritta sulla manica (di solito si fa sulla manica sinistra) non si potrebbe fare una stampa tipo la scritta sulla polo di quest'anno?

saluti a tutti

Ventu ha detto...

Ciao Mazzoc!..anche io confermo il mio ordine!..per la taglia fammi sapere appena hai notizie..cmq penso che una L vada bene...speriamo che il campione arrivi prima che passi l'inverno..altrimenti la metteremo su quando andiamo in piscina dal Figheras....l'idea della stampa, circa la scritta, sulla manica sinistra...già proposta dal pelle..direi che è ottima!!!
Buona giornata ragassi....

Paolino ha detto...

confermissimo il mio ordine!!!
Penso che una M per me vada bene, comunque aspettiamo la prova. A presto!
Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

Anche io confermo l'ordine. Penso che una L mi vada bene. Sono d'accordo per la scritta. Ciao

Gio ha detto...

Una anche per me!

Anonimo ha detto...

Io ne vorrei 1 della mia taglia,circa XL a maniche corte con l'orlo rosso scuro ed una scritta circa sui fianchi che dica:FORZA INTER.
Fatemi sapere se è possibile.
BAreLLa

Locations of visitors to this page