26 ottobre 2007

"La Serata" in SWEDEN

Ebbene si, lo scorso week-end ho avuto l'onore di esportare il nome de "La Serata" nelle fredde terre scandinave, per la precisone in Svezia (Malmo e Lund) e Danimarca (qui mi sono limitato all'aeroporto di Copenhagen). Purtroppo pur avendo portato la polo non l'ho potuta sfoggiare causa le basse temperature...mi sarebbe servita la giacca a vento de "La Serata" (mazzoc pensaci tu).
Quindi anche la terra dove si beve vodka come aperitivo e dove le ragazze sono tutte alte-bionde-occhi azzurri-stragnocche è stata conquistata... ormai in Europa siamo ovunque...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Pelle, ti ammiro per lo sforzo, anche se mi hanno appena telefonato dalla Svezia e mi hanno detto che ti hanno visto esportare il marchio del Pulcinella d.o.c. e non quello della serata.....Brutto caiazzino che non sei altro.
Saluti BaRElLa

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
When were you in Malmö???? Why didn't you tell me that you are coming to Sweden??? Now I'm disappointed..

Locations of visitors to this page