10 ottobre 2007

News from London

Elisa in London
Colleghi di Starbucks
Me and Ciro
Pawel, me and Eva dancing latino americano!
This is love!
Qualche breve aggiornamento da Londra...
chi mi ha sempre chiamata "pesciolino" non si sbaglia! Dal 22 di ottobre frequentero le lezioni per diventare lifeguard e ottenuto il brevetto comincero a lavorare in piscina a Shepherds bush!
Mi spiace un po lasciare Starbucks principalmente perche coi colleghi mi diverto una cifra e mi piace lavorare in centro perche finito il turno posso girare per negozi e visitare la citta ma..in piscina la paga e migliore e gli orari mi permetteranno di frequentare un college per migliorare la lingua.
Lunedi mi trasferiro a vauxhall, zona 1, in un bellissimo appartamento nuovo di pacca con Miranda, una ragazza inglese (doc!) della mia eta che studia giurisprudenza e sta facendo il tirocinio. Se qualcuno di voi fosse interessato vi faccio presente che il suo ragazzo e nero e gioca da professionista nealla squadra du rugby South Africa!
I miei nuovi interessi? Le discoteche gay! Ho finalmente trovato un posto dove mi piace ballare! Inoltre ho deciso di imparare a ballare latino americano, la prima lezione e stata un delirio e si e conclusa con troppo alcol in corpo per ricordare i passi imparati...quindi settimana prossima si ricomincia!
dite che riusciro a convincere simone a ballare con me?solo al pensiero mi viene la ridarola!
da londra e tutto...
elisa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il bomber che balla latino americano? una causa persa.

Anonimo ha detto...

Ciao Eli,sarà sicuramente una bellissima esperienza questa per te.
Divertiti e se propio devi studia e ancor più, se devi, lavora..Salutami pavel e impara tutti i balletti latino-americani che riesci che quando tornerai dal bomber, glie li voglio veder ballare..
UN bacio .. CiRiBARelLa

Locations of visitors to this page