05 novembre 2007

FELPA DELLA SERATA

In seguito al summit tenutosi ieri sera presso Villar Paiardi durante juve-inter con oggetto la felpa citata nel titolo si è presa la decisione di seguire il seguente percorso: nei prossimi giorni verranno oridinate le prime 10 felpe, tutte taglia M, che tanto abbiamo visto che andranno bene quasi a tutti, e fungeranno da modello per fare il secondo ordine per le felpe mancanti.

A questo punto manca da decidere un'ultima questione: la scritta da cucire sulla manica. Come già spiegato abbiamo a disposizione i caratteri che vedete nell'immagine riportata sotto, se ne scegliamo uno di questi il costo aggiuntivo della scritta in rilievo sarà circa di 1 euro in più a felpa. Quindi prima scegliamo il carattere, prima avremo le felpe.

Per adesso sono riuscito a beccare solo questi caratteri per scriverci "La Serata":


13 commenti:

Michael Teeth ha detto...

Ciao Belli!! Io propongo il carattere "HARLOW".

Mazzok io non ho provato la felpa comunque nel caso prendi il bomber come modello di taglia, mi sembra quello che mi si avvicina di più.

fonto 69 ha detto...

io lo appoggio al fig....

Doma ha detto...

io continuo a non voler la scritta

Pelle ha detto...

secondo me:
1-Holly
2-Blizzard
3-Harlow

ciao

Pelle ha detto...

sarebbe utile vedere come viene la scritta "LA SERATA" con i vari caratteri, però io questi caratteri in word non li ho...

fonto 69 ha detto...

allora direi blizzard x adesso.

Ventu ha detto...

Per me andrebbe bene così:

1) Blizzard
2) Black Chancery
3) Harlow

Buona serata a tutti...

Michael Teeth ha detto...

Guardando le scritte a sto punto direi:

1) Black Chancery
2) Blizzard
3) Harlow

Ciao Belli buona giornata.

Anonimo ha detto...

Io direi Black Chancery. Ancora ancora Harlow. Gli altri non mi piacciono molto.
Ciauuuuuuuuu

Paolino ha detto...

Io direi Black Chancery perchè mi da molto l'idea di Osteria vecchio Stampo/Birreria lurida e fa proprio al caso nostro...
P.S.: Gio!Ho fatto il CD "Advice Songs" Vol I che mi avevi chiesto 12 Lustri fa...quando ci becchiamo te lo porto.Promesso!
Ciao a Tutti!
A Breve spero di iniziare con la nuova edizione degli Advice perchè ho trovato del materiale interessante.

Pelle ha detto...

Adesso che ho visto le scritte punterei anch'io su Black Chancery

meganoide ha detto...

OK SONO CHIUSE LE VOTAZIONI.
DOMANI VADO A FARE L'ORDINE DELLE PRIME 10 FELPE. LA SCRITTA VERRA' FATTA IN RILIEVO SULLA MANICA SINISTRA. IL COLORE DEL MARCHIO SUL FORNTE E DELLA SCRITTA SARA' UN BLU SCURO SIMILE AL COLORE DELLE MAGLIETTE POLO REALIZZATE PER L'EDIZIONE 2007.

TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI INTORNO ALLE 2 SETTIMANE.

Fabrizio ha detto...

ciao ragazzi!! sono di ombri!! potete x piacere dirmi a ki vi rivolgete x le felpe?? perchè anche noi saremmo intenzionati a fare una cs del genere!! rispondete pure sul nostro blog!!
www.ombricapitale.blogspot.com
grazie 1000 ciao

Locations of visitors to this page