11 novembre 2007

GRANDE FESTA DI COMPLEANNO!!!

Ciao a tutti i membri e i visitatori del blog de "La Serata".
Prego i signori citati sulla lista che segue di tenersi assolutamente liberi per sabato 1 Dicembre, perchè il Libo, il Ceru, il Gio, (forse) Diego e (forse) Sonia sono lieti di invitarvi in quel di Rubbiano per una cena presso la trattoria Cantoni.
Il programma della serata prevede un aperitivo al The Beat Cafè, cui seguirà una cena a base di: antipasti misti, due primi, due secondi, dolce, caffè, vino e spumante a volontà e digestivi vari. Non un ristorante raffinato, non un locale lussuoso, ma una bella trattoria spartana, dove l'ambiente è sicuramente più caloroso. Quindi esorto i partecipanti a passare una serata all'insegna di amicizia e tanto divertimento. (astenersi perditempo!!!).

Lista invitati:
Paolo
Fonto
Vale
Benny
Elisa
Beo
Elena
Mazzoc
Ele
Piggy
Lucia
Figheras
Carlotta
Felice
Ambra
Chino
Elisa
Valda
Ventu + uscente
Doma
Pelle
Giulio
Elisa
Manu
Sergio
Jacopo
Dino
Dosse
Lika
Chiara
Ste Pume
Cugino Ste Pume
Ste Champion
Anna Doma
Anna Valda
Elena Afelli
Checa
Luisitho
Usu

Ovviamente alla lista mancano i 5 festeggiati più altri amici che non fanno parte della compagnia. Quindi il gruppo tocca le 60 persone. Prego ai citati di avvisare uno fra Libo, Gio e Ceru per confermare o meno la propria presenza almeno una settimana prima della cena, oppure comunicare tramite blog. Per eventuali chiarimenti e spiegazioni rivolgersi ad uno di noi tre senza problemi.
Mi scuso io personalmente se nella lista accidentalmente avessimo dimenticato qualcuno: quel qualcuno non esiti a farsi avanti.
A questo punto vi esorto a fare solo 2 cose: partecipare o partecipare.
Con ciò vi saluto e come si dice: w le ragasse, w l'arosto e w il vinello!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io e vale rispondiamo presente.
Mi raccomando arosto per tutti...

Michael Teeth ha detto...

Michael Teeth e consorte presenti all'evento...

Vengo solamente se mi date l'onore di banchettare accanto a Monsieur Funtulì. :D

Buon inizio settimana a tutti.

Anonimo ha detto...

..dai se fai il bravo avrai l'onore di sederti da parte a me come l'altra volta...

Michael Teeth ha detto...

...ok allora farò il bravo due volte, così mi toccherai ancora le gambe come hai fatto l'altra volta... :D

Alekos ha detto...

anch'io e consorte presenti all'evento...

Anonimo ha detto...

Purtroppo ancora una volta Ste Champions assente all'evento causa erasmus in Olanda.
Tanti auguri ai festeggiati, mangiate e bevete anche per me (ma so che questo non sarà un problema!)
ciao!!

Anonimo ha detto...

Mio cugino ed elisa confermano la loro presenza,io intercedo per loro.....

Anonimo ha detto...

Benelli e concubina presenti, ovviamente auguri a tutti, belli e brutti!
BareLLa

Locations of visitors to this page