09 novembre 2007

Ultimo ??????????

Visto che se ne sta parlando poco o niente di questo ultimo dell'anno,metto questo post così ognuno può dire la sua a riguardo.Io lavoro il 31 mattina e il 2 ricomincio quindi se si organizza di andare in montagna non posso venire. Stando a Crema la mia proposta è un po di parte e penso che la sappiate tutti, però per chi rimane a casa possiamo organizzare una cena anche da un altra parte senza nessun problema. Vi esorto a dire la vostra.
Consci della vostra collaborazione colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Argomento tabù!!!! Io preferirei andare in mountain, ma siccome a mio avviso il numero non lo faremo mai,(vista anche la gita di Doma and friends) mi rassegnerò a rimanere al mio paesello, anche se con tutto il rispetto che ho per lo zio, e lo capisco, mi piacerebbe cambiare un po' posto....

fonto 69 ha detto...

Ok,alla discussione però è meglio che partecipino tutti,e non che scrivino sempre gli stessi...
Forza fuori le idee!!!!!!!!

Gio ha detto...

Visto che intendo partecipare alla gita di gennaio (Doma dobbiamo trovarci per decidere le date!!!!), per me va bene anche andare a cena al Bistek (almeno sappiamo a cosa andiamo in contro)

Doma ha detto...

visto che intendo anche io parteciapere alla gita di gennaio di quel pirla del Doma, ma non mi convince tanto il bistek, io propongo di buttare fuori i genitori di qualcuno e fare una festa a casa sua ( naturalmente non la mia! )

fonto 69 ha detto...

il gio è il mio migliore amico.....
Da domenica titolare a calcetto.

Anonimo ha detto...

Con l'aria che tira ultimamente, meglio non andare a ROMENO...

fonto 69 ha detto...

che aria tira??

Gio ha detto...

Zio, tu l'hai detto!!! (P.S: è tutto registrato, chiedete a Benelli se non è vero!!)

Gio ha detto...

Considerata la battuta, direi che la "coscienza" è quel poco di buono del Giovine....

Pelle ha detto...

il Giovine è arrivato alle 16.15 alla stazione di Crema...è un pò dura scrivere messaggi sul blog dal treno...

cmq x me va bene andare da qualche parte a mangiare se nn si trova nulla di alternativo...però anke a me piacerebbe trovare un altro posto, tanto di cene al bistek ne facciamo una ogni 2 mesi e ci andiamo tutte le settimane.
Intanto cmq continuo a cercare se c'è qualche posto in montagna.
ciao a tutti

Locations of visitors to this page