20 novembre 2007

Martedì al cinema


Buon giorno a tutti.


Qualcuno viene a vedere stasera, ore 20.10, il film Beowulf?


Si tratta della trasposizione cinematografica del primo racconto epico, scritto da un Anonimo del 700 d.C.


Il film è fatto tutto in 3D, utilizzando la tecninca del motion capture su attori veri ( nella fattispecie Angiolina Jolie, John Malkovic e Antony Hopkins ).


Il regista è lo stesso di Polar Express, dove aveva digitalizzato Tom Hanks.


Fatemi sapere, saluti


La Direzione Cinema

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pregasi ai festeggiati di settimana prossima di mettere un programma con orari e quant'altro,inoltre fare un elenco dei reali festeggiati(sonia e aiolfi?...)

Distinti saluti.

meganoide ha detto...

PRECISAZIONE PER LA FELPA.
Causa problemi dovuti alla difficoltà di ricamare la scritta nella posizione dove l'avevamo prevista, verrà fatta una modifica rispetto alla versione approvata.
In pratica non avremo più la scritta ricamata sulla manica sinistra ma nella stessa posizione verrà stampata normalmente la scritta uguale a quella che già abbiamo sulla polo.
In questo modo riusciamo ad avere comunque la scritta sulla manica come volevamo (anche se purtroppo non ricamata), e in più felpa e polo avranno gli stessi disegni.

Se avete reclami fateli pure tanto ho già deciso io.
Tanti saluti

ps. zio non so se le mie mail ti sono arrivate, non ho ricevuto nessuna risposta sulla questione, quindi vista l'urgenza ho deciso io.

Anonimo ha detto...

ti avevo risposto...cmq va bene così.

Anonimo ha detto...

E' no. Così non andiamo bene. Io chiedo un risarcimento danni in quanto la mia mente e la mia persona si erano già abituate alla scritta ricamata. Lascio la questione in mano ai miei avvocati.

Paolino ha detto...

Sonia c'è. Ha già avvisato il Cerro mi sembra, e forse anche il Libo...bo non lo so di preciso, comunque so che c'è sicuramente tra i festeggiati.

Gio ha detto...

bene bene.... a questa festa saremo in 100 persone!!!

Locations of visitors to this page