17 settembre 2007

Tutti a guidare i Go-Kart, a Castrezzato!


Ciao ragazzi, riecco quà la vostra zanzara, pronta ancora a punzecchiarvi...
Volevo proporre una "serata" all' Autodromo di Franciacorta...per guidare i Go-Kart. La mia idea era quella, una sera di questa settimana, o meglio ancora, una sera della prossima settimana, previa la vostra disponibilità e tempestività nel darmi la conferma, di farci 4 risate a guidare tali macchinine.
Sul sito, a cui faccio un breve link (http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/kart_tariffe.php), opterei per la soluzione Grand Prix in cui ci diletteremo in qualifiche, telemetria..griglia di partenza...minimo 8 persone, alla modica cifra di 35 €.
Fatemi sapere cosa ne pensate...ma soprattutto quando riusciamo ad andare..proponendo una vostra data...tipo Giovedì o Venerdì di questa settimana oppure anche della settimana prossima...voi ditemi, ed io organizzo!!!
Grazie per la collaborazione
Ventu

PS: Sicuri, allo stato attuale siamo io, il Dosse ed Ari... aggiungetevi numerosi!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo riesco a pubblicare solo commenti, quindi mi "attacco qui":
Buongiorno signori senatori membri e simpatizzanti delle Setata, ho bisogno di voi:
ho pubblicato la foto di Jacopo sul sito della Napisan per farlo diventare testimonial, ora per riuscirci,ho bisogno di qualche aiuto...
Quando potete accedete al sito www.crescereprotetti.it registratevi e vi danno un'Id, con quell'id entrate e andate nella galleria completa e alla pagina 1426 troverete "tomino telefonino - jacopo il chiacchierone" ed esprimete il vostro voto!
Il voto si puo' esprimere una volta sola al giorno.
Grazie mille dell'aiuto!
Ps magari inizia con Napisan e poi finirà a far la pubblicità per qualche birra!!!!! :))))
un bacio e grazie mille
Manuela

Anonimo ha detto...

ciao manu!
io mi sn iscirtta e ho gia espresso il mio primo voto!
grande idea!ogni volta che mi connettero un voto lo faccio arrivare.
un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

Manu io mi sono iscritto, ma alla pagina 1426 io non l'ho trovato. L'avranno spostato. Appena sai qualcosa comunicalo che voto. ciao

Anonimo ha detto...

TROVATO ALLA PAGINA 1630.
Vai Jacopo che ce la fai!!!!
Il migliore.
Ciao

Anonimo ha detto...

Anch'io ho votato per Jacopo e lo farò ancora per i prossimi giorni...
Come va la nostra Eli in terra straniera? Ti sei uniformata allo stile anglosassone o porti alta la bandiera cremasca?
Invia tue info, qui quasi non sappiamo che fine hai fatto.
Un bacione grande.
CIrI BArelLa

Locations of visitors to this page