12 settembre 2007

Sembrano Nuvole MA NON LO SONO!!!!!!



Ciao Amici! E' proprio vero! Queste che vedete sembrano nuvole ma non lo sono!!!!
Sono delle scie di sostanze chimiche lasciate dagli aerei per permettere agli americani di eseguire esperimenti sui nostri cieli...voi direte "chi se ne frega!" ma provate un attimo a pensare cosa succede appena comincia a piovere!!! Esatto avete già capito! Tutte quelle sostanze cadono a terra e a noi tocca respirarle, ingerirle perchè vanno a contatto con gli alimenti ecc. ecc.

Ho messo questo POST perchè dopo averle viste anche nelle foto del Pelle e del Bomber (vedi il paesaggio ma soprattutto quella righina bianca nella foto del rifugio) direi che è ora di smetterla di stare zitti, fermi a guardare ma soprattutto a respirare! Non possiamo permettere che paradisi come la Val di Funes vengano contaminati!!!

Se andate sul sito http://www.sciechimiche.org/ troverete tutte le risposte alle vostre domande ma soprattutto troverete una raccolta di firme seria con la quale si vuole presentare una lettera al governo italiano per fare in modo che cessino questi esperimenti!
Ne va della nostra salute!!!! Firmate tutti e spargete la voce a tappeto!!! Prima firmiamo e prima ce ne liberiamo!!!!

Ciao a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da quando il fig.interessa qualcosa che non sia la figa?

Anonimo ha detto...

Attenzione, grazie alla denuncia di un gruppo di Crema denominato La Serata, niente più voli USA sui cieli italiani. Il portavoce della Casa Bianca conferma: "In seguito ad una riunione straordinaria abbiamo convenuto che effettivamente le turbine dei nostri aerei infettavano l'atmosfera italiana". Quindi voli al bando e paese salvato. Grazie Figheras

Locations of visitors to this page