18 settembre 2007

PER QUANTO RIGUARDA LA CENA DI SABATO SERA

Menù Concordato:
ANTIPASTI MISTI
+
UN PRIMO O UN SECONDO
+
2 BIRRE BELGHE
+
DOLCE
+
CAFFE'

30 €

Il proprietario della birreria con cui abbiamo parlato sabato ci ha detto di fargli sapere cosa vogliamo di primo o secondo perchè alcuni piatti (come lo stinco alla birra) ci mette 30-40 minuti a prepararli. Quindi scegliete qua sotto e fateci sapere.

PRIMI: risotto del treppista, risotto della sciura rossella (x 2 persone), orzotto del brigante (x 2 persone), pappardelle al ragù di cinghiale

SECONDI: stinco di maiale alla birra con patate, roast beef cucinato con birra belga, spezzatino alla westmalle, spianata con lardo, wurster con crauti

questo è quello che c'era scritto sulla lista, poi cmq bisogna chiedergli se cucina tutti questi piatti perchè magari va a periodi.

Mi raccomando fate sapere qualcosa entro e non oltre mercoledì.

9 commenti:

Doma ha detto...

ne parliamo stasera

Anonimo ha detto...

Io ci sono sicuramente. Circa il menù non saprei. Mi ispirano i risotti, ma cokme faccio a sapere con cosa sono?
Penso che bisogna avvisare solo in caso di piatti impegnativi tipo lo stinco. Al massimo aspetteremo un po'.

Anonimo ha detto...

sarà una serata lunga....

Anonimo ha detto...

meglio fargli sapere prima cosa vogliamo, ci ha detto di fare così.
al max posso provare a sentire come sono i risotti.

se serve prendo la macchina.

ciao

Anonimo ha detto...

Si ho capito che sarebbe meglio dirglielo, ma se gli capita lì qualcuno a mangiare, non gli da niente perchè non ha avvisato prima? In fin dei conti è sempre un ristorante. Io lo stinco non lo prendo. Quando sono là ci sarà un menù e scelgo, penso che non ci siano problemi. Mal che vada mi ubriacherò a suon di birra a stomaco vuoto!!!
Saluti

Anonimo ha detto...

Io ci provo: non è che si possa cambiare sabato per andare a mangiare lì, io venerdì esco già a mangiare con gli ex colleghi aisa e si prevedono anche lì cifre cospique...
se cè qualche possibilità remota di cambiare fatemelo sapere, se rimane sabato questo penso di venire cmq, anche se il mio portafoglio sarà quasi incandescente. . . .
Aspetto la sentenza della cassazione.
Saluti BaRElLa

Anonimo ha detto...

..libo non preoccuparti non rimarrai a stomaco vuoto.

Barella mi spiace,il sabato dopo siamo a Monaco,quello dopo in baita,e dopo cè il mio compleanno,quindi scalda il bancomat.

Pelle ha detto...

sabato ci eravamo messi d'accordo che gli avrei detto prima il menù perchè ci fa prezzo fisso e non ristorante alla carta.
Cmq al max posso provare a sentirlo.
ciao

Pelle ha detto...

Ho appena chiamato alla Petrarca e mi ha detto che per il Primo/Secondo non c'è problema si può ordinare al momento.
Per il resto tutto confermato, lo chiamo giovedi per dirgli quanti siamo.

mi raccomando tutti con la maglietta de La Serara.

ciao a tutti

Locations of visitors to this page