20 settembre 2007

Effetti collaterali 3F!!!!

Ciao Ragazzi,
dopo circa 12 giorni dal grande evento si cominciano a vedere gli effetti collaterali della 3F!
Dopo i già citati "febbre del sabato sera", "vomito alcoolico", "PigoFish" , "Aiolfi Devotion" ecco che si presenta anche l' "amnesia", in quanto, dopo quasi due settimane, non sono ancora riuscito a capire chi mi abbia lasciato il suo zaino in custodia :


...nel quale è contenuto:

- UN COSTUME QUICKSILVER




- UN PAIO DI INFRADITO




- ...ED UN SALVIETTONE GIALLO


...il proprietario è pregato di venire a ritirarli, in caso contrario potrà seguire la vendita di questi oggetti sul sito http://www.ebay.it :D

Ciao Belli buona giornata!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

VALDA

Anonimo ha detto...

Guarda meglio nello zainetto Figheras, perchè dovrebbe esserci anche un pacco bomba che esploderà esattamente fra 3-2-1.......buona fortuna.

Anonimo ha detto...

Secondo me quello zainetto non esiste. E' solo un'illusione ottica. Sei stato colpito da un incantesimo del Riccio. Se oltre a zainetti e boxer da bagno ciminci a vedere africani nudi che ti girano per la casa, io comincerei a preoccuparmi...

Anonimo ha detto...

è del fonto

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,confermo lo zaino e del fonto.ma cosaavete combinatodal fig???simone mi ha detto che avrebbe voluto mettersi il mio costume anche qst anno!oddio che ricordi!

Anonimo ha detto...

scegli un oggetto di quelli ritrovati... infilalo nello zaino... chiudi lo zaino... adesso pensa ad un numero dispari che non sia uno, ma non più alto di 4... riapri lo zaino... verifica che l'oggetto ci sia ancora... concentrati... indovinerò il numero che hai pensato... era il numero 3!!!

Locations of visitors to this page