20 settembre 2007

NEWS FROM LONDON

Hi guys!
qui a Londra me la passo abbastanza bene, la citta e stratosferica, le gente e gentilissima, il tempo per ora regge...
Sn stata piuttosto fortunata, ho trovato lavoro e camera in 2 gg ma ora ci sono un po di cambiamenti in ballo...devo traslocare.
Al momento abito in una ministanza a shepherds bush, vicino a notting hill e lavoro come barista da starbucks (la caffetteria americana)...mi trovo bene...unica pecca gli orari di lavoro sn osceni..o comincio la mattina alle 6 (sveglia alle 4 45) o finisco la sera alle 23 (quasi tutti i pubs chiudono alle 24).
nn ho una gran vita sociale...coi colleghi e difficile uscire perche abbiamo turni che nn combaciano mai e con pawel e amici e difficile vedersi perche io il weekend lavoro...un casino insomma.
oggi mi sn spanciata del ridere perche un cliente mi ha detto che da giovane andava allo zang!
ma si puo?!nella zona piu chic di londra becco un milanese che conosce lo zang!allucinante!
nn riesco a pubblicare le foto come si deve da qst pc...bo, nn so perche..
ora scappo
un bacio a tutti
mi mancate...

6 commenti:

Michael Teeth ha detto...

Ciao Eli!
come va? Che spettacolo! Quante mi piacerebbe fare un'esaperienza del genere! Tu pensa che ne parlavo con il Ventu qualche giorno fa di andare in Inghilterra 6 mesi, trovare alloggio, imparare la lingua lavorando...dev'essere uno spettacolo! Dev'essere un'esperienza che lascia il segno!
Chissà magari nel 2008!! :D
Salutami Pavel! (sempre se si ricorda di me!)

Ci sentiamo presto! Baci

Doma ha detto...

Eh si, dev'essere una bella esperienza lavorare qualche volta....

Ventu ha detto...

Ciao Elisa!Si sta davvero bene lì a Londra?Mi piacerebbe tanto venirci a fare un giretto...magari anche solo 3 giorni ... per introdurmi in quel magnifico mondo anglo-sassone che purtroppo non ho ancora visto (a parte l'irlanda)...cmq, tra Ottobre e Novembre avrei intenzione di trascorrere 3 giorni a Londra...a tempo debito, ti farò sapere!!!
Buona continuazione e buona esperienza...un esperienza che ti rimarrà per sempre nel cuore!!!
Ventu

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa. Malgrado le difficoltà abitative che stai avendo penso che sia una bellissima esperienza, faticosa, ma pur sempre bella ed interessante e di sicuro utile.
Ma la cucina inglese è proprio così pessima come dicono? Mi raccomando vacci piano con bacon and eggs altrimenti torni tutta ciccia e brufoli e poi lo senti Simone!!!
Divertiti!!
Ciao.

Anonimo ha detto...

ciao gente!
ma tu hai un lavoro,devi finire l universita, una morosa!
l esperienza la consiglio a chiunque non sappia cosa fare della sua vita, sia in cerca di cambiamenti radicali del proprio "io" o voglia veramente imparare l inglese.
pawel si ricorda di te!e ti saluta.domani sera usciamo a mangiare il sushi e poi lo innaffieremo con un liquore made il polland con dentro l oro!buonissimo!
venite pure qnd volete...io probabil saro a casa per 4 gg dal 30nov al 3dic ma tutto dipende dal capo...e nn c e modo di convincerlo, e gay!come la maggioranza dei miei colleghi!immaginateveli che ballano dietro al banco del bar (al lavoro) alle 6 di mattina,arrivati direttam dalla discoteca che ballano come solo loro sanno fare!
mi faccio di quelle risate!
londra e la citta piu entusiasmante che io abbia mai visto..se parigi e "romantica" londra e "estrema"!
i voli costano poco, chiedete a chiaretta! lei viene con le ragazze di ombriano, miky e ivan dal 9 al 12 novembre e nn spendono molto!cmq per consigli fate riferiment a me o a simone.un bacione. a presto spero...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Locations of visitors to this page