13 settembre 2007

Sabato 20 ottobre non prendete impegni...

Buongiorno a tutti,come dicevo nel titolo di questo post,sabato 20 ottobre tenetevi liberi in quanto si svolgerà la mia festa di compleanno e quella del sig.mazzoc,forse anche del piguz ma dipende dai suoi impegni musicali....
L'unica cosa certa è che si va a Villachiara a mangiare visto che ieri sera ho prenotato.Il resto del programma sarà messo a tempo debito.Mi sembra di aver dato un buon preavviso di tempo.Scrivo di seguito la lista dei papabili,se per qualsiasi motivo non potete o volete venire fatemelo sapere.
Consci di una vostra collaborazione riporto di seguito la lista degli invitati:

1 io
2 vale
3 mazzoc
4 ele
5 debby
6 beo
7 elena
8 paolo
9 sonia
10 benny
11 elisa
12 fig
13 carlotta
14 lika
15 dino
16 dosse
17 ceru
18 libo
19 doma
20 gio
21 valda
22 sabrina
23 chiara
24 ste pume
25 ste champion
26 Francesca
27 elena faf.
28 gildo
29 chino
30 elisa
31 luiz
32 manu
33 sergio
34 felix
35 ambra
36 monica
37 rizzo
38 bomber
39 pelle
40 anna d.
41 piguz
42 lucia
43 aiolfi

P.s. se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa in anticipo,ovviamente se volete portare altra presenza femminile è ben accetta per quanto riguarda quella maschile direi che siamo a posto così.

5 commenti:

Paolino ha detto...

Ciao Zio!Io e Sonia ci siamo sicuramente, salvo eventi straordinari tipo rapimento alieno, inondazione,esplosioni atomiche nel raccio di qualche centinaio di Km...
A presto!
Domani ultimo esameeee!!!! E poi Bastaaaaa!!!! 'An pode pù!

Anonimo ha detto...

Ciao zio!
Ti ringrazio per l'invito, ma il 20 ottobre sarò già in Olanda causa tesi. Mi spiace mancare a questo appuntamento!
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Io ci sono. Avrei anche una decina di ragazze da portare. A voi può andar bene? Poi ci mettiamo d'accordo sul prezzo.

Anonimo ha detto...

buon week end a tutti me ne vado a casa...
mi raccomando datemi una conferma x la cena.

Anonimo ha detto...

io ci sono... anche elena... la fra non sa ancora che turni fa...Zio posso dirlo anche a mio cugino andrea?
saluti a tutti

Locations of visitors to this page