09 settembre 2007

3F "Figheras Fashion Fest" Grazie a tutti!

Serata Spettacolare!! Grazie a tutti di cuore per esser stati partecipi e testimoni della seconda edizione della 3F (Figheras Fashion Fest).

Lascio a voi ogni commento ma dal mio punto di vista è stata una festa che si ricorderà nel tempo! Cos'è il Sunset a confronto!!

- Un grazie particolare va al salumificio Compat per averci fornito spiedini e salamelle di ottima qualità.
- Un Grazie al Libo per essersi offerto come cuoco!
- Un grazie a mia mamma per aver creato due torte meravigliose!
- Un grazie al Piguz ed al Valda per averci prestato la piastra e la griglia!
- Un grazie al Ventu per avermi assistito durante il Mixaggio dei brani ed avermi aiutato ad allestire l'evento.
- Un grazie al Fonto per avermi aiutato a fare la spesa ed a sparger la voce sulla festa.
- Un grazie al Benny ed a Felice per essersi offerti a dare una mano a disallestire la festa la domenica mattina.
- Un grazie al Riccio perchè esiste!!! Sempre il numero 1 al mondo! Io lo conosco e me ne vanto!
- Un grazie al Valda per non aver portato la sua morosa per paura che qualcuno gliela portasse via!
- Un grazie al Pelle per non aver mantenuto la promessa fatta (sua sorella + Valeria)

- Un grazie al Gio per non aver abbracciato (almeno stavolta) le donne dei senatori!

- Un grazie a tutti per il regalo perchè è bellissimo e poi perchè la taglia è stata azzeccata!

- Un grazie al sito http://www.3bmeteo.it per avermi offerto notizie in tempo reale riguardanti il tempo atmosferico!

- Ma il grazie più grande va al Lika per averci fatto capire alle 3 di notte , ancora una volta, quanto siamo inferiori ad Aiolfi!

Attendo commenti e foto!

Ciao Belli buona giornata!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci mancherebbe Michele, grazie a te per ogni cosa!!!
Tutto perfetto: mangiare, musica ed intrattenimento (magic Riccio)...festa piena di stile e di divertimento, davvero azzeccata!!!

Ventu ha detto...

..grazie a te, Figh...con questi ringraziamenti che ci hai fatto, così personalizzati, mi stavo per commuovere...:)..a parte tutto, davvero una festa ben riuscita, ben organizzata ...allora, aspettiamo la prossima Figheras Fashion Fest!!!...ciao ciao

Anonimo ha detto...

beh modestamente il regalo l'ho scelto io così come la taglia.
Ringrazio il chino x aver pizzato tutta la notte,non poteva che essere mio cugino...

Doma ha detto...

Io non posso dire niente, tranne che mi viene voglia di cancellare questo post, semplicemente per la foto che è stata inserita

Michael Teeth ha detto...

Doma dì la verità...ti sei innamorato di me! :D

Anonimo ha detto...

che fatica fare miracoli... la prox volta mi cimenterò nella famosa camminata sull'acqua che mi rese popolare poco più di 2000 anni fa... GRAZiE FiG!

Locations of visitors to this page