23 maggio 2007

Sabato 2 giugno,festeggiamo il cassetto...

Sabato 2 giugno alle ore 21:00 presso l'osteria Beccofine si terrà la festa del sig.Benelli per i suoi primi 25 anni (un quarto di secolo però....), dove si terrà un buffet freddo accompagnato da cascate di birra(non stento a crederci).L'invito ovviamente è aperto a tutti,chi non possa venire è pregato di farlo sapere al sig.Barella o a me, sarà un peccato non esserci perchè potrebbero esserci ospiti interessanti.
Accorrete numerosi e portate ovviamente tanta sete,altrimenti potete stare anche a casa.


P.s. questo post mi è stato commissionato dal sig.Benelli, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

4 commenti:

Doma ha detto...

Io non ci sono, sono a fare il medioevale.

Anonimo ha detto...

io speriamo che me la cavo.....

Anonimo ha detto...

Figa Doma non vieni alla mia festa, sei uno schifoso, pervertito,culattone (perchè vai col max e non vieni con me) e chi più ne ha, più ne metta..
Cmq mi auguro che esca una bella festa.
Ps: non ho il num di tel di Elena e del Beo quindi approfitto del blog per l'invito a loro, gli altri penso che siano stati avvisati. Spero!
bAreLLA

Anonimo ha detto...

grazie benny x l'invito io e elena vedremo di non mancare alla CASSETTO FEST.
ciao beo

Locations of visitors to this page