30 maggio 2007

Due sabati da leoni...

Sabato sera ritrovo presso l'oratorio di Castelnuovo alle ore 20:30, alle ore 21:00 inizierà all'osterie Beccofine,la festa del Sig.Benelli fresco fresco di Belgio,con buffet freddo.Non mancate.

Sabato 9 giugno si terrà presso il bisteck la cena del calcetto, Potranno partecipare all'evento l'intera squadra della serata F.c.,i tifosi, e chiunque altro voglia venire.
Chi vuole mangiare l'alsaziano me lo deve dire prima.

Distinti saluti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono arrivati in sede i biglietti per la partita di domenica prossima, ritorno dei playoff, tra Pergocrema e Nuorese. Il plico è già stato aperto oggi alla presenza di un ispettore della Lega di Serie C, per cui da oggi i tagliandi possono essere posti in vendita, senza ovviamente il sovrapprezzo riservato soltanto per chi utilizza il circuito TicketOne (obbligatorio per i tifosi ospiti).

I sostenitori del Pergocrema potranno quindi assicurarsi il posto nei settori di interesse acquistando il biglietto presso la sede di viale De Gasperi, che sarà aperta dalle ore 18,30 alle ore 20,30 (segreteria).

Doma ha detto...

che sfiga il 9 non sono via, voi vedere che mi tocca mangiarmi l'alsaziano??

devo riuscire a trovare un altro impegno...

Anonimo ha detto...

si ti conviene,altrimenti la tua pancia lieviterà fino a scoppiare...

Doma ha detto...

ma va, che ormai sono un figurino

Anonimo ha detto...

Io il 9 sono presente!!! Alsaziano Ovviamente.

Anonimo ha detto...

Benelli non presente il 9 causa gita conclusiva dei volontari del gruppo Arca, che si terrà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno alle 5 terre.
Saluto ora,tutti quelli che mi conoscono e che non vedono miei commenti da tempo, ma ho il computer+internet imballato e in questo sprazzo di lucidità leggo e commento i post.
Saluti a tutti, tranne a quelli che domani sera non ci saranno (vero Doma e Cerru).
BaReLLa

Paolino ha detto...

Chuck Norris può lanciare i boomerang a distanze siderali. E quando tornano indietro, gli portano un souvenir delle località dove sono stati.

Se Chuck Norris ha caldo, può spegnere il Sole.

Durante la guerra fredda, il presidente degli Stati Uniti aveva un telefono rosso per comunicare col presidente russo in caso di crisi. E uno a scacchi per chiedere a Chuck Norris se le birre che gli aveva mandato erano fresche abbastanza.

Locations of visitors to this page