15 maggio 2007

IDIOZIE DEL XXI SECOLO...

"Lunedì 7 maggio alle ore 13 presso la sala stampa di Palazzo Chigi, i Ministri Fabio Mussi e Luigi Nicolais, insieme all’amministratore delegato della Microsoft, Marco Comastri, presenteranno alla stampa un protocollo d’intesa che prevede un rapporto di collaborazione che ha come obiettivi principali la formazione, il trasferimento tecnologico e la facilitazione di progetti di ricerca. In particolare il protocollo prevede la costituzione di tre Centri per l’Innovazione nelle Regioni Piemonte, Campania e Toscana, per lo sviluppo di attività basate sulle tecnologie Microsoft".

Ma quanto sono idioti, ignoranti, imbecilli, ottusi (…) i nostri rappresentanti del governo?

NO COMMENT!

6 commenti:

Doma ha detto...

ma perchè la politica non vai a farla come il luiz in piaza Duomo?

Anonimo ha detto...

io non l'ho capita

Paolino ha detto...

Anche io non ho capito cosa c'è di male...attendo chiarimenti in merito, così ci si può informare meglio.

Anonimo ha detto...

....semplicemente c'è di male che bisognerebbe creare ed imaparare a sfruttare meglio le conoscenze che vengono messe in comune, dall'accesso gratuito e libero...le cosiddette "Open Source"...al posto che continuare ad arricchire le tasche del nostro amico Bill Gates...cosa ne dite?...In più lo stato adesso, gli stringe anche la mano...
Io, per quel che posso, sto provando a fare qualcosa, o meglio ad utilizzare qualcosa....tipo Mozilla...Open Office...è sempre meglio provare che gettare la spugna in partenza....
Buona giornata...
Ventu

Paolino ha detto...

Premetto che non so niente di sta storia e non mi intendo dell'argomento, ma continuo a non vederci nulla di male: si parla di un progetto per implementare la ricerca e non mi sembra un delitto, visto che in Italia i fondi sono esigui e le attrezzature fanno schifo...se Microsoft propone delle tecnologie adeguate, perchè non usarle? se c'è chi sa fare meglio si faccia avanti, il mercato è libero. Poi chissenefrega di boicottare Bill Gates, lui se ne sta li nel suo ufficio e non rompe le palle; Berlusconi ha in mano mezza Italia si è appena comprato la più grande azienda di format del mondo e in più fa politica...in USA Gates non potrebbe nemmeno entrare a pisciare alla Casa Bianca a causa del conflitto di interessi.

Anonimo ha detto...

Grande Paolino così ti voglio. Concordo. E' ora di finirla con questa moda alla Tacchini di cercare di boicottare Bill Gates. In fin dei conti il mercato è libero e se lui continua ad arricchirsi non è di certo colpa sua, ma della gente che opta per il suo prodotto, e se ancora tanti scelgono microsoft ci sarà un motivo...e poi non diciamo stupidate, sfido chiunque di noi che abbia comprato un windows originale, e anche se l'avesse fatto è fesso perchè ci sono 1000 modi per averlo gratis. E poi tutti questi open source sono gratis adesso perchè devono lanciare il prodotto, ma se prenderanno il posto di Microsoft voglio proprio vedere se lo rimangono.
E per quanto riguarda la politica dico solo che il nostro paese fa schifo (politicamente parlando). Destra o sinistra che sia è sempre la stessa solfa. Dobbiamo capire che i politici italiani, rossi o neri che siano, non si fanno gli interessi degli italiani, ma i propri: l'obiettivo principale è avere la seggiola a Roma, pagati fior fior di milioni con i nostri soldi!

Locations of visitors to this page