28 maggio 2007

27/05/2007: SCOOP DELL'ANNO!!!!....


....Come mostra chiaramente la foto, scattata direttamente da me...ecco che cosa "i miei occhi" hanno dovuto vedere, proprio nella giornata di ieri... si, proprio così...non ci crederete, ma è davvero successo!
La Fam.Pellegrini, mia dirimpettaia, nelle vesti del Suo portavoce ufficiale ossia il giovane Matteo Pellegrini, ha dichiarato, o meglio...ha esposto all'unanimità, il "cambiamento radicale" di appartenenza alla propria squadra del cuore. Una scelta, che è andata davvvero controcorrente ma che è scaturita dalla netta superiorità milanista, enfatizzata soprattutto dalla conquista della Champions League e successivamente dall'invasione di un popolo barbaro che urlava, cantava...un popolo dalla fede rossonera..che proprio nella notte del 23 Maggio 2007 ha conquistato un duro ed ostico territorio .... inizialmente illegalmente, ma secondariamente in accordo con la Fam.Pellegrini.
Di fronte a tutto ciò, volevo ringraziare in prima persona i miei dirimpettai per l'ottima scelta che hanno fatto...soprattutto perchè stata una scelta volontaria.....
A voi i commenti di tutto questo....

Un vero milanista

Ventu

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma l'autore del post non ha di meglio da fare che usare Paint per mdificare (male) le foto?

Ventu ha detto...

...no....cmq, ho usato...seppur un po' maluccio...Adobe Photoshop ...e non Paint..Grazie!!!!

Paolino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paolino ha detto...

Quando Chuck Norris va in edicola a prendere Diabolik, questi esce immediatamente con le mani alzate.

Locations of visitors to this page