23 aprile 2007

L'Inter come una cometa: "vince" ogni 18 anni...

22 Aprile 2007:


...Ore 16.46: sono comodissimo in cameretta mia .... stereo acceso .... e mi stò preparando per uscire a farmi un giro. Inconsciamente sento alla radio che forse, l'Inter ha vinto lo scudetto .... ma si attendono ancora gli ultimi istanti della partita Atalanta-Roma ....per la conferma definitiva.
...Ore 16.48: l'Inter ha vinto lo scudetto.... dentro di me penso, penso, penso....è un'utopia o sarà una verità che non posso o non voglio accettare?... Pochi istanti e capisco che ciò che credevo una menzogna è verità ....triste destino .... e da che cosa lo capisco?
Secondo Voi ....



...Un pelle-grino si affaccia alla finestra ... spettacolo disumano....orrendo....con un telo formato anti-famiglia si accinge a compiere pienamente l'opera ... non contento e soddisfatto espone un cartello ... ma cosa è?...sembra una dedica proprio a me, suo dirimpettaio ...ma leggendo scopro, che è un ode alla "pulizia" e chiarezza dello scudetto appena vinto.... sarà vero?

....al posto che scrivere tanto, mio caro pelle, avresti dovuto scrivere: ...Inter, come la cometa di Hyakutake ... per fortuna "vieni" solo una volta ogni 18 anni.... altrimenti, sarebbero guai per tutti!



Così, rassegnato e volutamente "cieco" ed incredulo a ciò ... faccio scendere la tapparella della mia camera ... ancora oggi è così e rimarrà fino .... a quando? ...chiedete informazioni al Pelle-Grino ...quando ha intenzione di riavvolgere tale telo ...

...Questi sono gli inconvenienti di abitare in zone limitrofe a "persone da sempre abituate a soffrire".....

6 commenti:

Pelle ha detto...

...Grande Magica Inter!!!
Vinciamo senza rubare!!!

Ovviamente la "bandiera" resterà fuori fino al 2008, anno del centenario della principale società di calcio di Milano...l' INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB MILANO!!!

quindi mio caro Ventu...farai bene ad abituarti allo splendido panorama che puoi goderti dalla finestra!!!

ciao a tutti, anche a chi è in SERIE B o a -20 punti!!!

Anonimo ha detto...

1) Pelle = TERù!
2) ...cmq c'è chi "viene" in meno di 18 anni...

Paolino ha detto...

Sperate di non fare figuracce stasera, altrimenti anche quest'anno sarà un completo fallimento per voi poveri cugini...già lo scorso anno abbiamo vinto più di voi, ed è tutto un dire, poi quest'anno è disfatta totale visto l'abisso che ci separa e le due lezioni dei derby. Poi se vogliamo continuare: vi siete ridotti a prendere un ex Interista per risollevare un po' le sorti della stagione, senza contare che ogni volta che va male in casa: "Bè, ma Champions vale di più del campionato..", allora giocate solo quella così magari anche l'anno prossimo non sarete costretti a guardare il nostro posteriore col binocolo.
Buona fortuna contro i Diavoli Rossi Dannati Rossoneri!

Anonimo ha detto...

piguz,questa era volgare però...

Anonimo ha detto...

Finalmente!!! Sono veramente contento che i poveri orfanelli interisti abbiano potuto festeggiare qualcosa dopo tanti anni di sofferenze. Noi direi che in B ci possiamo rimanere ancora un bel po', visto che da 15 a 25-26-27(ho perso il conto) ce ne passano ancora di scudi. Ma io dico: bisognava proprio far retrocedere la Juve e penalizzare il Milan per far vincere l'inter. Va bene festeggiare sicuramente, ma per me caro Pelle quel lenzuolo nero azzurro potevi benissimo esporlo ancor prima che iniziasse il campionato, tanto il verdetto mi sembrava alquanto scontato: era come portare dei passerotti ad un gatto.

Pelle ha detto...

giusto x sottolineare, avremmo vinto lo scudetto anke con 15 punti di penalità all'inizio...

Locations of visitors to this page