10 aprile 2007

..Domenica sera si decide....

Buona settimana a tutti i membri e non del blog,con grande onere ed onore vi invito "caldamente" alla riunione che si terrà domenica sera ore 21:00 ritrovo all'oratorio.
Si deciderà la località turistica che quest'estate avrà il piacere di ospitare la compagnia de La Serata.Vi ricordo di arrivare a codesto appuntamento già con le idee chiare.Da quello che è partorito in queste due settimane le località papabili sono le seguenti: Spagna(cadice),Corsica(Porto vecchio), Croazia (non si sa dove ma a sud),e sud italia(puglia e relative città).
Sono pregati di presentarsi a codesto appuntamento i seguenti signori:
Il bomber,il Benny, il Lika,il Pelle, Il libo, Il Valda,Il gio, Il doma, Il dosse.
Grazie della cortese attenzione.

3 commenti:

Pelle ha detto...

ieri ti avevo detto che io e il gio forse siamo a san siro domenica...

comunque,
sono appena tornato dall'agenzia turistica, in un'oretta circa ho fatto passare una trentina di proposte (con preventivo) di vari posti: grecia, sardegna, corsica, malta, spagna (costa brava e baleari), croazia.
il 90% delle proposte ho dovuto scartarle perchè (soprattutto a causa degli aerei e del fatto che la settimana è quella di ferragosto) i prezzi venivano superiori a 800-900€.
alla fine alla nostra portata mi sono rimaste 4 proposte molto diverse tra loro (come posto, costo, tipo di alloggio) che discuteremo alla riunione.
Io il mio l'ho fatto, se qulcun altro ha voglia di sbattersi un pò ben venga.

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

se avete la certezza di andare la spostiamo...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, perchè non parlarne sabato all'aperitivo?
anche se io non c'entro niente mi sembra un momento in cui sia più facile aggrupparsi e discutere.
anche simone avrebbe un impegno...dato che il gionro dopo parte per una settimana in IRAN.
Domenica mattina ho consegnata a loris i soldi raccolti con la vendita delle torte e la colletta, siamo stati proprio bravi!1330euro!
averceli!
a breve il post per la mega festa del 28 aprile.

Locations of visitors to this page