10 aprile 2007

Finalmente si festeggia!

Hi everybody! Come già si vociferava, il 28 aprile avrà luogo la festa di compleanno mia, di simone, del lika ed di pumenenc.
Ritrovo all'oratorio all 19. Per aprire le danze con stile ci aspetterà un abbondate aperitivo e...quale posto migliore del beat per abbuffarci senza ritegno?!
Per quanto riguarda la cena, abbiamo deciso di far conoscere il talento del benny (anche se la sua fama lo precede!) in un agriturismo che fin ora è sopravvissuto alle invasioni della nostra compagnia: l'agriturismo la torre, in quel di ripalta cremasca.
Ho già prenotato ed il menu (fisso) sarà il seguente:
  • Antipasti: affettati nostrani, crostini, salva con le tighe, frittata
  • Primi piatti: Tortelli cremaschi e risotto primavera
  • Secondi piatti: Rostbeef e arista con le patate al forno
  • Dolce della casa
  • Acqua, coperto e vino (mezzo litro a testa...basterà???)
il tutto per un totale di 25euro! MI sembra che il prezzo sia buono e mi sono raccomandata con la tipa al telefono di non farci mancare niente e di non lesinare sulle quantità...sarà stata un impressione ma credo che avesse un pò paura!
La serata si concluderà al beat dove i festeggiati offriranno da bere agli asseteti...sono certa che lo sarete tutti!
Siete pregati di presentarvi all'oratorio alle 19 col vestito della domenica e di farci sapere se ci sarete...ma come non partecipare! (Capito doma???)
Un bacio a tutti belli e brutti
Evviva la primavera!










12 commenti:

Doma ha detto...

Ci saarò per la vostra gioia & disperazione...

cmq io la domenica mi vesto peggio degli altri giorni, quindi...

PS: tutti quegli a capo dopo il messaggio erano proprio necessari??

elisa ha detto...

allora mettiti la camicia da cameriere che mi piace tanto!
a dire la verità gli a capo non li ho fatti volutamente...non so cosa sia successo, probabilemnte si è creato un riquadro per un'immagine che poi non ho inserito.
cmq se riesci a toglierli fai pure!

elisa ha detto...

Manu e sergio saranno dei nostri!

elisa ha detto...

ovviamente anche il loro piccolo/grande yacopo, il quale potrebbe quasi festeggiare con noi il suo primo anno!

Michael Teeth ha detto...

Ci sarò anch'io insieme alla mia mezza mela...

...cosa si intende per vestito della domenica? Vestito da Domenica alcolica oppure da Domenica d'alto borgo dove la giacca è d'obbligo?? :D

Anonimo ha detto...

figheras digli alla tua mela di portare la mia borsa di luigi vittone....

Paolino ha detto...

Se si può portare l'altra metà posso dirlo anche a Sonia se vi fa piacere. Io vengo volentieri comunque; non mi devasterò perchè poi la domenica ho la parta, ma cercherò di mantenere la dignità...a meno che sono squalificato; e allora è tutto un'altro paio di maniche...
P.S.: tra poco tornerà anche l'Advice; scusate l'assenza prolungata ma non avevo argomenti e tempo.
A presto!

Pelle ha detto...

a me il benny presta una delle sue magliette di Italia90, se va bene ok, altrimenti pace...

Gio ha detto...

ma che palle questi ammogliati!!!! io ci sono.... solo!!!

Anonimo ha detto...

Come già detto in precedenza io sono presente.

Anonimo ha detto...

Benelli presente, elargirà gratuitamente tutte le magliette che possiede di italia 90.
BareLLa

Anonimo ha detto...

ovviamente la maglietta italia 90 sotto la giacca e con la cravatta!
Ho fatto la raccomandazione dell'abito bello perchè non vorrei che simone si mettesse la "maglietta"...e ci dimenticassimo tutti di bere e di mangiare per le risate!
Alla fetsa ci saranno due special guests di sesso femminile.

Locations of visitors to this page