19 aprile 2007

La Serata va in vacanza.....

Finalmente dopo settimane di discussioni e dibattiti,abbiamo partorito la meta delle vacanze di quest’estate..L’ultimo baluardo da superare era il Lika che a spada tratta sosteneva la causa spagnola,ma dopo aver scoperto che per organizzare le ferie non basta inserire la parola Spagna in Google,possiamo proclamare all’unanimità la vittoria di Krk in Croazia.
Quindi questa isola avrà il piacere di ospitare 10 giovani cremaschi che arriveranno con tanta sete e con tanta voglia di conoscere la cultura e le bellezze locali.Questa isola sarà abbastanza grande da dissetare la compagnia della Serata?


Ecco alcune foto in anteprima:


Un po di ..... locale





Che discoteca......



vista dal mare...




Il centro....


il porto ......

Cartolina da krk...


il ponte che collega l'isola di krk alla terra ferma....

Krk dall'alto...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

o cazzo ho occupato mezzo blog,cazzo ma sbarella un po questo sito ultimamente..
bo,doma vedi se riesci a sistemarlo tu.

Cmq l'idea era buona dai,speriamo di trovare una casa adesso.

Doma ha detto...

ok sistemo io, te trova la casa.... e le spupacchie

Anonimo ha detto...

Krk preparati, stiamo arrivandooooooooooooooooo
che pucchhiacchie! mi fanno venire sempre una gran sete....
BArElla

Doma ha detto...

sete di ciprina!!

Anonimo ha detto...

mi sa che non mi fido del fonto come garante dell'incolumità del mio moroso...penso che lo affiderò a qlcn altro.
doma sei disponibile?

Doma ha detto...

perchè ti fideresti di uno che prima del tuo post ha scritto sete di ciprina?!?!?

Anonimo ha detto...

ma come,una persona cosi educata e a modo come me,che si permette giusto una birretta ogni tanto....

Poi il bomber è un ragazzo responsabile,che non si lascia mai coinvolgere dagli altri.
Però quando si lascia coinvolgere è uno spettacolo.

Io piuttosto lo lascerei nelle mani sagaci di barella.

Doma ha detto...

mani sagaci ...

o mani sEgaci???

ipse dixit

Anonimo ha detto...

mamma che schifo doma!
è proprio qnd simone si lascia andare che mi preoccupa, quindi è meglio che io lo affido alla persona più responsabile del gruppo...ma chi sarà?
ci sarà una dura selezione..ne resterà soltanto uno!
baci baci
vado a lavorare

Anonimo ha detto...

Mi sa che il doma non ha mani meno s"a"gaci delle mie, accetto smentite.
BAreLLa

Michael Teeth ha detto...

...io lo metterei nelle mani del nonno Piggy, visto che adesso è anche ammogliato, sono convinto che senta ancor più bisogno di allargare il suo nucleo familiare tenendo tra le sue mani (ex sEgaci palmate) un "bel" pargolo (anche se un po' cresciutello. :D

stepume ha detto...

bravi...ottima scelta..io ci son stato 3 anni fa..alcuni cosigli...
1)a Krk non c'è molta spiaggia,per trovarne dovete andare al sud dell'isola,a Baska,ma ad agosto non ne vedrete di sabbia,ogni centimetro sarà coperto di ciprina..come dice il doma..
2)poi li sul lungo mare si mangia un ottimo pesce a costi ridicoli..io ho visitato le tre principali cittadine e son molto belle e caratteristiche..
3)il mare è stupendo..come in corsica..
4)se andate in macchina attenti in strada perchè ci son tanti matti sia in macchina che in moto..e vi consiglio di partire la sera e farvi il viaggio di notte..almeno cosi se sarete in coda non sarete sotto la calura di agosto..
sull'isola vi sentirete a casa perche' sarete solo Italiani.. vi porterò delle mie foto.Buona Vacanza A tutti!!!!!!!!

Locations of visitors to this page