15 gennaio 2006

Paris...j'arrive!

Ciao ragazzi,prossimamente metterò delle foto della mia nuova casa e delle mie amiche sul blog così potrete farvi un idea di cosa vi aspetta qui da me!
Purtroppo vi devo proporre delle date per venire perchè i genitori/amici/morosi delle mie coinquiline verranno tutti in qst periodo...dunque: io vi proporrei o il fine settimana del 17,18 e 19 di marzo.
Forse sarebbe possibile anche quello precedente (10,11 e 12) ma potrebbe essere che ci saranno i genitori di una delle ragazze...per ora non ve lo so ancora dire.
Vi consiglio la ryanair perchè ha gli orari che permettono di sfruttare al meglio le giornate.
a presto, vi aspetto numerosi...ma non troppi!!!

20 commenti:

fonto 69 ha detto...

Sicuramente veniamo io,il tuo moroso,lika,il piguz e il benny,gli altri non penso però non lo so....

x le pagelle tremate...
le metterò oggi pomeriggio.

fonto 69 ha detto...

il fine settimana va bene,basta che mi ospiti che io dormo anche in verticale sul muro,non cè problema.L'importante è che ci fai vedere parigi e le sue enoteche,non come il bomber che ci ha fatto girovagare x londra in cerca di un pub.

x meganoide,martedi(domani ndr) dalle 8 alla 9.ti do la conferma domani.

Doma ha detto...

se è dalle 8 alle 9 e vi serve una persona io posso venire

fonto 69 ha detto...

X IL DOMA,sei arruolato.

fonto 69 ha detto...

E come di consueto le pagelle....

doma 4:se tre indizi fanno una prova....due prestazioni consecutive da 4 danno una conferma,ovvero questo anno è partito molto male per il goleador della scorsa stagione,ti conviene smaltire in tempo la pancia in eccesso(che è tanta)x i tornei di primavera altrimenti la tua convocazione è altamente a rischio.

gio 4,5:si libera bene in un paio di occasioni sfiorando il goal,ed il resto...............??????????
non stoppa un pallone neanche volendo,e questo danneggia molto la manovra offensiva della sua squadra.Provare a mettere una calamita nelle scarpe.

mazzoc 6,5:l'unico a salvare la faccia,bello il secondo goal in spaccata da vero opportunista,predica nel deserto,anche se il vero meganoide è tutt'altro giocatore.

scutuz 6:x la serie a volte ritornano,grande tiro da fuori(e si sapeva),buona tenica(e si sapeva),grandi amnesie difensive e pause preoccupanti x un giocatore del suo livello.P.s. la simpatia non è proprio il suo forte.

nicola 5: con il pallone fa quello che vuole,peccato abbia solo mezzo polmone, insiste troppo nel dribling favorendo il contropiede avversario.

dino 6:fa il suo come sempre,picchia e spazza appena ne ha l'occasione,peccato che quando gli arriva la palla non sa mai cosa farsene,trovandosi spesso a disagio quando non trova subito l'uomo a cui appoggiarsi,sembra quasi che la palla scotti tra i suoi piedi.

lika 6,5:ancora doppietta,parte bene con incursioni a destra e a sinistra,dialogando con il bomber,si perde alla distanza diventando spesso impreciso.

bomber 7:non devastante come al solito,ma segna anche lui 2 reti a ne fa segnare altrettanti ai suoi compagni(che abbia imparato la nobile arte dell'assist?).Lo schema 3-1,cioè palla lunga al bomber e pedalare lo fa rendere al meglio.Se continua cosi potrebbe questo schema potrebbe essere adottato anche in primavera.......

mazzu 6-:alcuni svarioni difensivi,prende un goal mentre stava bevendo un caffe a bordo campo,ma nel complesso non demerita.Un giocatore con la sua scarsa tecnica deve essere sempre concentrato altrimenti rischia di fare delle brutte figure.......

meditate gente,meditate.

Doma ha detto...

mamma mia.. le pagelle per noi sono quasi diventate una schedina del totocalcio con 1 2 e x ... comunque sono appena entrato in fase fitness.. entro fine mese avrò recuperato un bel po'e sarò lanciato per la primavera eh eh

meganoide ha detto...

ombriano come l'inter: dopo la sosta natalizia si è smarrita la via della rete e della vittoria...2 partite, 4 gol fatti, 25 subiti...
propongo un sano weekend a lourdes per recuperare lo smalto perduto...

comunque per me sono stati i principi di scutuz pronunciati prima della partita a farci perdere...

fonto 69 ha detto...

..figli del chianti proprio no,piuttosto del vino bianco.Ma cosa vi succede a tutti.Il piguz sarà ancora a sfornare pizzette?il dosse sarà ancora ubriaco da sabato?dino sarà ancora deluso dal milan di domenica sera?il benny,meganoide e il doma non staranno mica lavorando? il gio non starà studiando?Il giovane che fine ha fatto?il fig starà ancora riparando computer o sfondato nella musica?Il ventu non sarà impegnato con l'amica di sua cugina?

meditate su questi interrogativi.....

Pelle ha detto...

Io sono vivo!!!

fonto 69 ha detto...

il giovane è vivo incredibile,dalla consistenza e dalla profondità del commento ho il sospetto che sei parente del doma....

dosse ha detto...

domani sera andate al cinema o uscite a bere un birrino?
ciao dos

fonto 69 ha detto...

O è tornato tra noi il mitico.....

usciamo x un birrino.

Pelle ha detto...

x il doma:
ho creato un blog da blogger.com, ma mi servono un paio di info:
-come mando gli inviti x far registrare la gente?
-come hai fatto a modificare l'interfaccia del blog con la scritta "la setata" e il logo della cariola?
grazie, ciao

meganoide ha detto...

bello "la setata"...

Pelle ha detto...

maganoide, sai se il doma ha un contatto messanger che mi sa faccio prima a chiederglielo li?

CIRI ha detto...

Allora IO che sono un uomo di mondo dovrei esserci per quel fine settimana (24_24_26 mannaggia il morbo del bomber),
comunque con i miei tanti impegni non saprei dire.Oviamente scherzo ma non so ancora dove lavorerò e quindi potrei anche non avere ferie.BoooH! IO oviamente spero di esserci e anche una parete orizzontale (vedi zio) mi andrebbe bene.
Baci ad Elisa e saluti a tutti quanti quelli che credono che sto lavorando. BaRRellA

Doma ha detto...

x il giovane:

per mandare gli inviti devi andare nel pannello di controllo, nella sezione membri (non quello del gio ) e li inserisci le mail degli invitati e poi fai salva.

Per cambiare la grafica devi cambiare il codice direttamente dall'html. Per fare questo devi fare inserire le immagini tramite un post ( che però non pubblichi ). Prima di cancellare il messaggio vai sul codice del post e vedi dove ti ha salvato l'immagine e ti copi il percorso.

Poi vai in pannello di controllo dove c'è il codice e sostituisci il percorso della tua immagine con quello dell'immagine precedente... CAPITO?!?!?

Pelle ha detto...

dov'è il pannello di controllo?
io vado su blogger.com e poi???

Pelle ha detto...

cazzo, ma è in inglese! come faccio a mettere l'italiano?
e a cambiare colore al titolo dei post?

Pelle ha detto...

ok, ho mandato gli inviti.
ma mi salva i commenti sotto il post, non come in questo blog!

Locations of visitors to this page