09 gennaio 2006

Inaugurata la stagione 2006!


Ieri sera presso la Newcastle Arena si è inaugurata la stagione 2006 di calcetto che avrà il suo culmine nei tornei mondiali di primavera e per i quali meraviglia delle meraviglie a gennaio abbiamo già trovato un portiere.
Per quanto riguarda il match giocato ieri sconfitta assai pesante per la compagine ombrianese che nonostante la presenza in contemporanea dei Zagheni brothers non è stata in grado di andare oltre le due segnature contro le decine messe a segno dagli avversari.
Si attende ora una pronta riscossa nel prossimo turno di campionato.

5 commenti:

fonto 69 ha detto...

x le pagelle vedere post precedente.

dosse ha detto...

x fonto:
zio scusa, io quasi perdo la vita a giocare a calcetto e tu dopo aver detto il dosse gioca a calcetto gli faccio un post della madonna gli dedico le pagelle manco mi nomini grazie mille.....


a proposito che film andate a vedere mercoledi????

ciao a tutti tranne al fonto dosse

fonto 69 ha detto...

...visto che è stata una partitaccia non ho dato le pagelle....
cmq dosse voto 5:ho ancora negli occhi il giocatore di anno fa che faceva con il pallone quello che voleva,tirava di sinistro e di destro senza differenza,disorientava l'avversario con 1000 finte.Quello che ho visto venerdi non era neanche il suo lontano parente anche se come scusante ha la poca,se non nulla,condizione fisica.Ti consiglio di tornare a correre e recuperare la condizione e tra un paio di mesi ripresentati al campo che un 7 in pagella non te lo toglie nessuno.I mezzi tecnici li hai ti manca solo la voglia............................

Doma ha detto...

Informo che sarò a milano a lavorare minimo 2 settimane, quindi il blog lo vedrò solo alla sera... fate i bravi

p.s. ok per il cinema

dicky12 ha detto...

x mia curiosità quanto e finita la partita? mi scuso ancora con lo zio ma domenica sera nn c'è la facevo proprio, nn sono neanche riuscito a vederte lo schifo di partita del milan! saluti, a a cancellina

Locations of visitors to this page