24 gennaio 2006

L'anniversaire des Michael Teeth


Amici della ciurma è ufficiale!!! In data VENERDI' 3 FEBBRAIO 2006 si terrà la mitica festa di compleanno di Michael Teeth, Luisito Brasileiro Suarez e Paolino Asti. Ovviamente siete tutti invitati tranne il Luiz (il fatto che anche lui sia un festeggiato è irrilevante). Mi raccomando ci serve una vostra conferma! Fateci sapere al più presto!!! Baci e abbracci!

6 commenti:

fonto 69 ha detto...

beh dai bobmer non criticare il fig,à già tanto che si siasbattuto a mettere un post..
cmq secondo me le persone sono più di trenta,xche vengone anche mazzu e soci(e sono 6-7 persone),mio cugino e elisa, e anna (sorella del doma) e un paio di sue amiche,paolo aveva detto che invitava anche lo sporte a qualche amica di sonia,quindi facendo 2 conti siamo più di trenta.Consiglio x micheal teeth esci stasera che ne parliamo più seriamente e fai una lista delle persone che vengono a mangiare...
E x dopo avete prenotato il tavolo al paparazzi o cosa???????forza figheras facci sapere..........

X tutti,ma cè qualche pirla che stasera viene al cinema??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Doma ha detto...

x il figheras: piantala di martellare la cugina del Mazzok

x il Mazzok: se andavi via ancora con più fretta lasciavi li anche le balote

x lo zio: come mai non ci sono ancora le pagelle? eh eh

dosse ha detto...

X fonto io stasera ci sono sicuramente per il cinema pero aspetta a prendermi il biglietto...non vorrei che qualche coglione venga in concessionaria alle 7 e non faccio in tempo!! ti chiamo io come l'ultima volta.
X fig queste cazzo di feste al venerdi iniziano a starmi sul cazzo perche io il sabato lavoro tutto il giorno....porca troia!!!
X tutti ciao dos

Ventu ha detto...

.....ciao ragassi.....stasera, ci sarò pure io al cinema ...incomincio a sentire la nostalgia di quel posto, sai..!per le 20 ci si becca là!!!!...buona giornta a tutta la truppa del blog!

CIRI ha detto...

M'pestada io non ci sarò ne alla vostra festa di compleanno ne stasera al cinema quindi...
fate voi.
PS.Doma devi mettermi un fermino con chi tu ggiàsssai,oK?
Cmq mi girano i coglioni perchè una volta che sono in trasferta io si mobilitano le amiche + le amiche delle amiche, accompagnate dalle loro amiche.In somma la vita è quasi veramente una merda; un pò per le amiche, un gran bel pò per la maggnata e la bevuta che mi perderò.

'MMPESTADA
BaReLLa

dosse ha detto...

benny ma perche non vieni al cinema stasera?

Locations of visitors to this page