05 gennaio 2006

Cena a casa del doma

volevo ringraziare di cuore il doma per l'invito a cena a casa sua per venerdi 6 gennaio ore 8:30.
Si vede proprio che questo ragazzo dal cuore nobile ci tiene all'unità della compagnia,infatti appena i suoi genitori gli lasciano la casa libera lui cosa fa? Ovviamente invita le 3 tipe della montagna a casa sua senza dirci niente e senza invitarci.Grazie doma sei veramente un amico.
Un abbraccio........

14 commenti:

Doma ha detto...

Allora:

1- le vostre brutte facce le vedo sempre

2- anche il sabato ho la casa libera e se volete potete venire

3- deve vergognarsi che non ci ha mai fatto vedere com'è casa sua! casa mia è sempre stata aperta per mangiare e dormire

4- A a cancellina

Doma ha detto...

ehm... guarda che c'è anche Pùmeneng e forse l'altro Ste

fonto 69 ha detto...

si, il doma ha una possibilità di farcela come il figheras ce l'ha da 23 anni,anzi quasi 24.

cmq fa niente cercherò di continuare lo stesso in questa vita che è raramente una merda.

dosse ha detto...

figa doma ormai con la bionda allora è fatta?

Doma ha detto...

Ma che dici Dùsena? Non è fatta per niente

E poi se fosse fatta avrei scritto.. "la vita è raramente una merda" ti pare?

dosse ha detto...

si hai ragione, ma in montagna vi avevo visti talmente affiatati che stavo gia pensando che vestito mettere al vostro matrimonio!!!! ciao dos

Doma ha detto...

La Madonna .. e che è?

Doma ha detto...

che vuoi dire con ottima scelta??

CIRI ha detto...

Concordo con il fatto che casa del Doma sia aperta per noi anche sabato sera ma il fatto è che noi verremo anche venerdì in 15-20 persone comode perchè quando organiziamo una cena/pizza/qualsiasi stupidata lo facciamo sapere sempre a tutti e è a discrezione la partecipazione.
QUINDI prepara almeno 20 25 sedie perchè saremo numerosi a casa tua sia venerdì che sabato.

Ciao INFAMONE LURIDO e VISCIDO. BARella

fonto 69 ha detto...

DOMANI venerdi 6 gennaio giorno della befana,auguri in anticipo a elisa,riprenderà la stagione agonistica x l'anno solare 2006.
Ore 7 - 8.E dopo tutti a casa del doma x una pizza in compagnia.

fonto 69 ha detto...

NO...............................
e mi girano anche le palle,visto che il fotografo lo gia pagato.

fonto 69 ha detto...

buon anno a tutti,signore e signori le pagelle!!!!!!!!!!!!!

paolo 7,5:tecnica da vendere,non sembra soffrire il passaggio dal campo a 11 a quello a 5,gioca a tutto campo dimostrandosi attento in difesa e incisivo davanti,palla al piede e con spazi diventa un arma impropria.

bomber 7+:anno nuovo vita vecchia,parte col piede giusto sfruttando al meglio le numerose occassioni create dalla squadra.Migliora anche nel pressing sul portatore di palla avversario,scarseggia ancora nei ripiegamenti difensivi.

lika 7+,goal di tacco alla del piero che vale da solo il voto,condisce la prestazione con tanta sostanza.perde meno palloni del solito e sfrutta anche lui gli acri di spazio che concede la squadra avversaria.Sta tornando quello di un tempo.
m
mazzu 7-:propositivo in fase d'attacco,segna un paio di goal quando la partita ha ancora un senso.Tutto sommato una buona prestazione.

Ed ora il circo:

gio 4--:saranno i panettoni,oppure i pandori,oppure il mascarpone, o le weisse,scegliete voi ma quello a cui ho assistito ieri potrebbe rientrare in una delle categorie per il guinnes dei primati.

doma 4,5:vedi sopra,una pancia che desta molte preoccupazioni,molto lento e poco lucido sotto porta,corricchia,sarà stata colpa del cotechino con le lenticchie di venerdi sera...............

mazzoc, 6+:l'unico a tenere in piedi una partita che dura la bellezza di 10 minuti,gran goal da meta campo,ed altre conclusioni pericolose ma dopo lo svantaggio si perde anche lui insieme alla sua squadra dando vita a ben 50 minuti di garbage time.

za 5:stavolta proprio non cera,l'effetto novità e finito,non segna,non difende non imposta:troppi panettoni anche x lui.

za jn 6:portiere discreto ma con ampi margini di miglioramento(spero),fuori dai pali preferisco non giudicare.Il tempo ci darà una risposta (spero).

saluti a tutti,e
meditate gente, meditate.

fonto 69 ha detto...

x meganoide e x il bomber giovedi dalle 10 alle 11(megonoide non puoi mancare).

x il doma la visione x mercoledi è alle 20:30,alle 20:00 al cinema dillo anche a tua sorella(anzi solo a tua sorella.....)

fatemi sapere tutti i diretti interessati..

meganoide ha detto...

o zio ti ho messo il post apposta per le prime pagelle del 2006 e te me le metti ancora dentro qua...boh...sarà il tuo computer che ti fa vedere i post nuovi mille ore dopo...

comunque bando alle ciance...giovedi sera dalle 10 alle 11 sarò presente nel turno di coppa e vedrò di diventare il bello di notte (lo zio capisce...) della sciampions lig...

Locations of visitors to this page