12 gennaio 2006

il bello di notte


....per cercare di migliorare le prestazioni di coppa del sig. meganoide ecco il post dedicato al bello di notte,colui che nelle partite di campionato alla domenica pomeriggio non segnava mai ,ma che nelle gare in notturna di coppa dei campioni si trasformava,diventando un giocatore immarcabile,portando cosi la juventus alla ribalta europea.Questi 2 giocatori apparentemente diversi potrebbero avere qualcosa in comune, tutto dipende dai piedi e dal culone di meganoide.Ce la farà??

8 commenti:

fonto 69 ha detto...

mazzoc questo è per te,non deludermi stasera..........

meganoide ha detto...

non ti preoccupare zio, vedrai che ti accontenterò!
se anche questo giovedì sbaglio partita il cammino verso la sciampions si fa difficile...

fonto 69 ha detto...

mi dispiace x i bollenti spiriti del mazzoc ma stasera causa mestruazioni,gli amici di felice non ci sono quindi ci vediamo venerdi sera solito posto solita ora.

dosse ha detto...

informo che il film saw che abbiamo visto ieri sera avrà certamente un seguito già nel 2006!!!
e a quanto pare l'enigmista non è morto dato che è presente ancora nella lista degli attori!!

fonto 69 ha detto...

x il dosse,di al ventu che il codice da vinci in italia esce il 26 maggio,e di non spararle cosi grosse,visto che sarà forse il film dell'anno.

fonto 69 ha detto...

ho chiamato tutta la mia lista,e fidati è una lunga lista,ma non ho trovato nessuno,chi giocava di già con altri e chi non aveva voglia.
Bè usciremo a bere un birrino con il cinghiale.....

fonto 69 ha detto...

ovviamente non si sogna di passare da casa mia,gli ho mandato un altro sms ed ho provato anche a chiamarla ma non risponde.Appena la vedo gli chido in modo molto cortese di darmeli..

CIRI ha detto...

PER Elisa la parigina
Salvo imprevisti io sarò a Parigi per lavoro 1 settimana, a fine mese dovrei avere una trasferta lavorativa lì. SE non sarò troppo lontano ci si può vedere. Ti farò sapere.
Saluti e un Bacino. BBAreLLa

Locations of visitors to this page