19 gennaio 2006

Cena all'agriturismo Legarzide.......

Sabato 21/01/06 io e il sig.barella andiamo a mangiare all'agriturismo del nostro amico Diego Aiolfi, chi volesse spendere 25 euro in modo intelligente è pregato di farlo sapere agli interessati di cui sopra, ovviamente siete tutti invitati tranne il doma, massima serietà,astenersi perditempo,chiamare ore pasti.Sappiate che chi non risponderà all'invito si perderà una serata piacevole all'insegna del buon vino e della ottima cucina,speranzosi di un vostra risposta prendiamo l'occasione per porgere distinti saluti.

8 commenti:

fonto 69 ha detto...

stasera solo un birrino,se il cinghiale non ha il turno fino a tardi.

Doma ha detto...

non so se posso, poi ingrasso e non riesco a segnare fino a giugno

fonto 69 ha detto...

infatti se leggi bene il post,sono tutti invitati tranne il doma.......

Pelle ha detto...

fonto, ma pagando 25€ i bicchieri di vino quanto sono pieni? 1/4 di dito o esagerano fino a 1/2 dito?
cmq io ho già un altro impegno x sabato
ciao a tutti!!!

fonto 69 ha detto...

..il giovane sta facendo troppo lo spiritoso,mi sa che alla prossima festa qualcuno si farà male......

dosse ha detto...

io vorrei gentilmente sapere per che ora andrete a mangiare da ari?
grazie

fonto 69 ha detto...

gentilmente,andremmo per le 20:30 ma se vuoi venire ti potremmo anche gentilmente aspettare..

fonto 69 ha detto...

Domani causa ferie,sarò assente dal blog,due settimane piene di lavoro non sono alla mia portata.Ah Ah Ah,domani sarà una giornata pesante,con sveglia alle ore 12:00,pranzo,parrucchiere e un po di shopping,ci si vede domani sera.Saluti a tutti.

Locations of visitors to this page