11 gennaio 2006

Finalmente il calendario!


Dopo lunghe giornate di lavoro ecco a voi il calendario della cumpa 2006! Disponibile presso le migliori edicole del cremasco, si presenta in una veste completamente rivista nell'idea rispetto a quello dell'anno precedente.
All'indigestione di fotografie della passata edizione si sostituiscono raffinati ed eleganti ritratti dei nostri eroi ripresi nei loro momenti più famosi.
Chi non avesse avuto ancora l'opportunità di visionarlo può recarsi all'oratorio Domaneschi oppure prenotarne una copia.
Data una richiesta esorbitante al di sopra delle previsioni vedremo di accontentare tutti un pò per volta in modo che nessuno resti senza. Per questo motivo i tempi di consegna si annunciano un pochino più lunghi del previsto.
Informiamo che in questi giorni il calendario è in fase di stampa presso la copisteria "La Brunsa e il Giusso" di Marzi Dino.

Certi di avere fatto cosa gradita, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Redazione.

11 commenti:

Ventu ha detto...

....mi prenoto già per il calendario ... c'è da fidarsi della copisteria da Dino Marzi?... fatemi sapere quando è pronto ... imparate, gente, imparate ...

dosse ha detto...

anch'io mi prenoto!!
fatemi sapere quando e pronto.
ciao dos

fonto 69 ha detto...

....parliamo invece di prezzi??Quanta cresta si farà la redazione sui calendari di quest'anno??

x il ventu non copiare le frasi degli altri.

meganoide ha detto...

Dato il numero di ore di lavoro servite per tirare fuori sto popò di roba la cresta prevista si aggira intorno ai 20-25 EURO per copia, che sommati al prezzo di stampa fanno più o meno 35 COMODI EURI per calendario...mi sembra un prezzo più che onesto...o no???
Per ogni copia venduta verrà rilasciato uno scontrino fiscale sul quale sarà indicata l'esatta ripartizione dei costi.

La Redazione.

ps. x elisa: è meglio che ti fai spedire una copia dal tuo bel morosone, io posso mandarti anche le pagine via mail, non è un grosso problema, però finito per bene e rilegato è molto meglio...

Paolino ha detto...

oh!ma dico, siamo matti?!io tutti sti soldi nun ce l'ho!!, se volete possiamo metterci d'accordo:quanti autogoal e scandalosi errori sotto porta volete nel prossimo match di calcetto?P.S.: si può criptare il messaggio per i miei compagni di squadra?
Saluti Paolo

dosse ha detto...

X tutti
per caso stasera andate al cinema?
cosa andate a vedere e ache ora vi trovate?
grazie dosse

fonto 69 ha detto...

dopo le critiche nei miei confronti non meriteresti risposta,però io da persona buona e giusta ti rispondo,andiamo a vedere saw l'enigmista 2 ci troviamo alle 8 al cinema.......

fonto 69 ha detto...

..Mi sa che il piguz deve aver sfondato come il figheras,in cosa ha sfondato xerò non l'ho ancora capito.

Doma ha detto...

visto che sei al forno, a me fai una focaccia da 2 euro grazie

meganoide ha detto...

...a me 2 chili di pizzette...

ps. per paolo: innanzitutto un gran benvenuto sul bloz, poi per il prezzo del calendario praticamente 30 euri equivalgono a 4 autogol più rigore sbagliato più 7 traverse prese di fila e un bacio al lika.
può andare bene?

CIRI ha detto...

Io oviamente voglio dal meganoide il calendario della cumpa e il CD con le varie foto che giassa; dal doma ovviamente desidererei ricevere .. sua sorella... come giassa.
Saluti BaRRellllaA

Locations of visitors to this page