20 gennaio 2006


Avevo dimenticato di allegarla...

9 commenti:

Doma ha detto...

mm.. non andiamo molto bene qui.. cmq la più carina mi sembra la prima a sinistra.. ma nun ze capiscebbene

Gio ha detto...

Devono essere tutte simpaticissime!...

Doma ha detto...

e che dobbiamo dire che sono tutte belle? io ho detto che la prima a sinistra non sembra male

Doma ha detto...

a parte che potrei anche venire, se vengo non è per conoscere le tue amiche

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gio ha detto...

Avete detto al Doma che per venire a Parigi deve pagarsi il viaggio, etc... perchè mi sa che non è al corrente di questo fatto!

Doma ha detto...

Scusa hai ragione Gio.. te si che vai sempre in giro e sperperi soldi a destra e a manca

fonto 69 ha detto...

signore e signori,le pagelle(oggi non avevo molto voglia causa raffreddore e mal di gola,ma non potevo lasciare in attesa il mio pubblico).

bomber 6+:parte forte con 2 goal e sembra mettere subito in ghiaccio il match,ma dopo 15 minuti finisce la benzina sciupando molte occasioni nel finale per mancanza di lucidità.

lika 5,5:stavolta di birra in corpo ne aveva troppa,si fa notare x qualche guizzo dei suoi ma nel complesso non incide sulla gara,impreciso più del solito,"butta" spesso la palla in avanti a casaccio.......

dino 4---,x quanto riguarda la birra in corpo vedere sopra,veramente irritante nel non stoppare mai il pallone(cazzo ndr),e vincere quando si gioca 6 contro 4 è impresa ardua,spazza come al solito,ma è imbarazzante palla al piede(cazzo ndr),in difesa appare meno attento perdendo l'uomo in varie occasioni.Consiglierei un paio di turni di stop x riflettere sul suo operato...

mazzu 5,5:non demerita,si spinge spesso in avanti,ma il goal preso e le 2 occasioni mancate a tu x tu con il portiere sono errori sanguinosi che non gli permettono di arrivare alla sufficienza.Gioca a volte con troppa leggerezza.

doma 6,5:il tormentone è finito,finalmente le prime 2 reti del 2006,forse il rischio di "taglio" gli ha fornito i giusti stimoli,cmq oltre alla doppietta ha giocato una buona partita,costruendosi da solo le occasioni come ai bei tempi,puntando la porta in modo deciso,direi un giocatore ritrovato,Che le critiche siano servite?????

mazzoc 7-:mezzo voto in più x il golden goal,stavolta i compagni lo seguono e la sua prestazione appare più convincente,sposta il raggio d'azione in avanti dialogando bene col doma,graziato dal bomber in qualche occasione......insomma la vecchia regola della coperta corta(se non sapete cosè leggete la gazza)

za 6-:partita sottotono,poco incisivo davanti,qualche svarione dietro,si batte con grinta,ma dai suoi piedi devono nascere le azioni di qualità non di quantità

gio 6:goal di puntazza da antologia,e un palo che sta ancora tremando,peccato che lo stop lascia ancora a desiderare(ed anche stavolta sono ancora buono),primo 6 dell'anno.

za jn7:buone parate,usa sopprattutto l'istinto e la stazza,la tecnica lascia ancora un po a desiderare,ma sta migliorando,e col crescere delle partite trover(spero ndr)maggiore sicurezza tra i pali.

meditate gente meditate.

Doma ha detto...

olè olè.. per fortuna la crisi sembra passata... quindi sono convocato per martedì

Locations of visitors to this page