30 gennaio 2007

Tutto Rinviato

Gentile popolo del Blog "La Serata", a causa di impegni vari, la festa (se così si può chiamare) per il compleanno mio e del Fig è rinviata a data da definirsi. Si parla del week-end del 17 Febbraio o addirittura di quello successivo. Dopo una lunga riunione telefonica abbiamo optato per il posticipo del tutto in quanto siamo giunti alla conclusione che fare di fretta avrebbe portato ad una boiata. Nel tempo che abbiamo, cercheremo di organizzare qualcosa di decente, fermo restando il limitato budget che abbiamo a disposizione; perciò non aspettatevi qualcosa di stratosferico, però almeno non si farà un surrogato del tipico Sabato sera, altrimenti che festa sarebbe?
Chiedo scusa per l'incertezza che continua a regnare sull'evento, ma purtroppo a noi va di sfiga: Gennaio è un periodo del cazzo, col freddo, nebbie, ghiaccio e così via, le grigliate ci sono precluse; siamo solo in 2 e organizzare qualcosa di decente non è semplice, soprattutto tenere insieme la compagnia, perchè non a tutti garba andare in disco, per esempio.
Chiediamo comprensione e pazienza finchè non avremo organizzato il tutto, dopodiche verrete informati sulle modalità di svolgimento.
Cordiali saluti
Paolo&Fig

1 commento:

fonto 69 ha detto...

un mese senza feste? non ce la faccio,metterò in azione la macchina organizzatrice....

Locations of visitors to this page