22 gennaio 2007

PER TUTTI I BAMBINI.....

Ciao ricchioni malefici, alla fine l'ho avuta vinta io sul dvd che avevo sputtanato facendo il back-up delle foto della compagnia e varie altre... Per tutti quelli che sono iteressati ad avere le foto in DvD, fatemi sapere se ne volete una copia e in che formato devo farvelo (dvd+r/-r . . . . ), oppure se vi basta che faccia passare il dvd e poi ci pensate voi a farlo "girare".... Attendo notizie mentre attendo anche che il Figheras pianti su un bel Post con il programma della festa dei fantastici 3, in programma forse per la prossima settimana.

11 commenti:

meganoide ha detto...

io voglio tutte le foto in qualsiasi maniera e il più presto possibile prima che mister BANALLE combini un altro bel casotto...

in ogni caso...
AMALA PAZZA INTER AMALA!!

fonto 69 ha detto...

secondo me il figheras ha prenotato un tavolo al sunset,però si è dimenticato di avvisarci,oppure vuole avvisarci ma si è dimenticato il giorno che ha prenotato.........

Paolino ha detto...

Ciao a tutti!
Io il Fig non l'ho più sentito, comunque questo venerdì non si fa nulla perchè io dovevo uscire a mangiare con la squadra e avevo avvisato Miky, che probabilmente ha rinviato qualsiasi prenotazione. Poi ho scoperto che è saltato tutto, ma ormai era tardi per organizzare mengiata e tutto il resto.A dir la verità, per quanto mi riguarda, farei anche una cosa soft, per dire: ci si trova tutti, si va da qualche parte, magari in un posto dove c'è un bel gruppo che suona, e noi offriamo da bere. Si mette un tot e con quello la gente ordina quello che vuole. In disco, col tavolo, si spende un casino, non si beve un cazzo, c'è bordello, tanti non vengono e dopo un po' ci si scogliona. Con gli stessi soldi, in un qualsiasi altro posto, offri due giri a tutti per me...contando che il Luiz non c'è, in 2 è un po' complicato.
A me i regali non interessano, mi basta fare qualcosa con tutti, senza obbligare la gente a spendere soldi per mangiare e bere al ristorante, per il regalo e magari anche fuori se le cose che portano non bastano per tutti.Il Fig non sarà d'accordo, ma vorrei anche la vostra opinione

fonto 69 ha detto...

TU LO DICI.....

Per me è la soluzione che andrebbe bene alla maggioranza della compagnia,il problema è trovare una data e un posto.
Propongo il budda che al venerdi propone serate di musica (mi dicono)interessanti.
I regali cmq si fanno lo stesso,xchè è la tradizione, e belli,brutti o inutili che siano sono sempre stati uno dei punti forti delle nostre feste(a parte l'alcol ovviamente).

Per la storia in questi giorni ho poca fantasia..

Anonimo ha detto...

PIGUZ ORMAI SEI MENETRELLO DA QUATTRO SOLDI!!!!

Anonimo ha detto...

MENESTRELLO con la S di Sassari....

Paolino ha detto...

Io farei venerdì prossimo. se qualcuno sa chi suona al Buddah a me andrebbe benissimo, mi garba come posto.
Sento il Fig, al massimo faccio da solo, per quest'anno va come va, per l'anno prossimo cercheremo di fare qualcosa di meglio.
Per Elisa: Scusa ma non sono ancora andato da Simone, ho fatto l'esame oggi e fino a ieri sono stato in casa. Oggi, promesso, glielo porto.
Ci vediamo/sentiamo nei prossimi giorni.
Buona giornata a tutti!Io oggi me la sciallo allegramente davanti alla Play per almeno 2 ore e mezza con Dragon Ball Budokay Tenkaichi 2 (Capolavoro!!!)Ah,Ah,Ah....

Ventu ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ventu ha detto...

....anche a me sembra la soluzione migliore quella proposta da Paolo....comunque l'importante è che fate una Festa .... insomma...che ci pagate da bere!!!!

Anonimo ha detto...

Vabbhe, l'importante che qualcuno mi paghi!! Poi fate voi...

Paolino ha detto...

Per me va anche bene, non vado matto per loro, ma si fanno sentire senza problemi. Il sabato per me va anche meglio perchè al venerdì ho l'allenamento e prima delle 10.30 non sono fuori.
Ci aggiorniamo nel week-end.
Ho portato il libro a Simone, quando vuoi puoi andarlo a prendere.
A presto

Locations of visitors to this page