17 gennaio 2007

Quelli che facevano la campagna dell'onestà


Che schifo, ridateci lo scudetto!!

8 commenti:

fonto 69 ha detto...

Doma fai il bravo dai..

Gio ha detto...

Ma smettetela gobbi maledetti!! State facendo di tutto per screditare l'Inter: prima il tormentone del contratto di Mancini e adesso anche questa.... fate ridere!!! (tralasciando tutte le polemiche sullo scudetto assegnato giustamente all'Inter, perchè voi l'avevate rubato alla grande!... poi vengono a fare i moralisti...)
Vorrei far notare che dall'articolo della Gazzetta si evince che tra i rinviati a giudizio ci sia Adriano Galliani (che mi pare sia del Milan), e che fra gli altri indagati compare di nuovo il vecchio Luciano Moggi e l'amico Giraudo (che mi pare fossero della vecchia Juve... quella della serie A per capirci) per aver fatto 41 contratti non proprio come dovevano essere fatti...
Smettetela, fate solo ridere!
FORZA L'INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paolino ha detto...

Per me bisogna rettificare una cosa tra le tante che si dicono e che verranno dette: la Juve è stata retrocessa per frode sportiva, non falso in bilancio; per quel tipo di reato la Roma, La Lazio, il Parma e quelle che non sono state scoperte sono rimaste nella massima serie, con una ammenda che intimava la regolazione dei conti per l'anno/gli anni a venire. Gli unici che dovrebbero lamentarsi sono Fiorentina, Napoli e forse Genoa che a mio giudizio sono state ingiustamente penalizzate perchè a distanza di un anno, con lo spalma-debiti, le società sopra citate, per gli stessi reati, non hanno subito alcuna penalizzazzione.
Lo schifo C'è e si sa, ma visto che ormai il calcio è una grande azienda, le magagne che risultano sono le stesse che potresti trovare in una qualsiasi società dai grandi profitti ( al Berlusca gli fischieranno le orecchie...).
Saluti e forza Juve, nella speranza che torni in A l'anno prossimo così diamo anche a loro 4 belle pere e per un altro annetto ancora se ne staranno zitti!
Applausi per Ibra, Ibra Ibra...

Anonimo ha detto...

Gio stai zitto, Moratti si è sempre vantato di essere onesto e pulito, se la cosa va a buon fine vuol dire che nemmeno lui lo è.

Gio invece di scrivere minchiate pensa a imparare le note...scherzo!

Doma ha detto...

bella za!!

Gio, sùna al trumbù e rumpem mia i marù!

fonto 69 ha detto...

Cazzo doma volevo mettere un post ma non riesco...
Cmq per rallegrare il blog ultimamente un po "morto" volevo rilanciare la rubrica: continua tu la storiella di harry bomber,che ha coinvolto in modo positivo i membri del blog la serata.
Questa volta però i protagonisti saranno due giovani cremaschi nella lontana terra di cuba.
La storia inizia cosi':

Tutto ebbe inizio quando due ragazzi cremaschi tentarono l'avventura nella lontana terra cubana.Terra che per molti anni fu protagonista di numerose battaglie per l'indipendeza.I due valorosi ragazzi Diego e Laert,appena sbarcati furono fermati da due bellezze locali e invitati in bar a bere dell'ottimo havana,ma qualcosa non quadrava e ad un tratto......

Continua tu la storia..

fonto 69 ha detto...

..ma all'imprenditore arzillo venne una delle sue idee geniali,e con fare funesto esclamò:Laert se mi procuri una donna ti do 50 euro.Così il prode servo si gettò con tutto se stesso nell'impresa di soddisfare il suo padrone.Entrò in uno dei peggiori bar di caracas e qui vide.......

Pelle ha detto...

...vide...

Locations of visitors to this page