24 maggio 2006

Per tirare un pò su il morale della truppa


Ecco finalmente la foto della formazione al completo de La Serata FC.
In piedi da sinistra: Bomber, Maz, Zio, Pedro.
Accosciati da sinistra: Paolo, Lorenz, Lika Lika, Doma.

Ps. Zio ma perchè il Lorenz è sempre così rosso in faccia?

23 commenti:

Ventu ha detto...

.....Uacciù, il Dream Team della Serata F.C. al Gran Completo!!!!...i presupposti erano di passare il girone...venerdì sera VOGLIO vedere sputare l'anima, per passare il turno...anche se il mio compagno di merende (il Sign.Dossena), nn sarà al mio fianco perchè se ne va a Londra (Beato lui!!!!)...io ci sarò!!!...Che è meglio!!!!!....quindi, voglio che il Signor "Ex They Bomber"...insacchi per la curva!!!!!!!

fonto 69 ha detto...

Alla faccia,sembriamo una squadra seria,si sembriamo......

fonto 69 ha detto...

cazzo bomber guarda il post sul cinema...

fonto 69 ha detto...

MICHEAL TEETH?????????????????????
guarda anche tu l'ultimo commento sul post del cinema.grazie

dosse ha detto...

ragazzi ciao a tutti ci vediamo settimana prossima e mi raccomando al torneo fatevi valere perche voglio vedere qualche altra partita!

ciao dos

Pelle ha detto...

commento a caldo sul film "IL CODICE DA VINCI"

Premessa: considero tutta la storia su cui si basa il romanzo pura invenzione e considero Dan Brown un cretino.

passiamo al film...
Buon film, abbastanza fedele al libro (per quel che si poteva, nonostante le ampie parti tagliate) anche se ci si aspettava qualcoisa di più da un film che aveva fatto così tanto parlare di se. Il cast è importante, anche se l'intreccio distoglie un pò l'attenzione dai personaggi: comunque buona prova del grande Tom Hanks e di quella bella gnocca di Audrey Tautou (se vi interessa vi passo un paio di siti con delle foto interessanti di quest'ultima); anche gli altri attori sono famosi ma io non li conosco.

Sicuramente è molto meglio aver letto prima il libro...

Questa è la mia opinione (poco autorevole),
saluti,
il Giovane

fonto 69 ha detto...

Visto che ieri sera erano finiti i biglietti stasera ci si riprova.Visione ancora alle 21:30.
Io visto che oggi purtroppo me ne sto a casa vado a prendere i biglietti così abbiamo la certezza di andare.Chi volesse venire me lo faccia sapere entro le ore 16:00.Grazie.

fonto 69 ha detto...

x mettere un po di invidia e x ricevere un po di insulti dal blog ecco la mia giornata di oggi:

Pranzo seguito da una pennichella di 1 ora circa, lettura di un libro, visione della tappa del giro d'italia ,cinema x acquisto dei bigletti del codice da vinci e x finire vasca in crema,bhe si direi che è tutto,ci vediamo domani.

...è si a volte la vita è veramente dura.

fonto 69 ha detto...

bomber,xcaso ho lasciato il mio cellulare sulla tua macchina?

X quanto riguarda il Codice da Vinci:

X chi non ha letto il libro,sicuramente è un buon film anche se alcuni passaggi sono difficili da capire,molte sfumature che farebbero capire meglio la comlessità di alcuni personaggi ovviamente sono state tagliate.Sicuramente è un film avvincente con delle idee originali, e si deve accettare il fatto che è solo un thriller e niente di più.Le ambientazioni sono suggestive.Voto 8.

X chi a letto il libro invece,mi sembra un film banale e molto superficiale,alcune scene se le poteva tranquillamente risparmiare.Non si possono prendere 620 pagine di un libro intenso e ben scritto e volerle ingabbiare in un film di 2h e 20 minuti.A mio avviso è un film tirato per i capelli,dove il regista ha dovuto fare dei salti mortali x dagli un senso e non renderlo noioso.Sono dell'avviso che il libro sia da 10 e il film da 6.Tutta questa attesa ha fatto male al codice da vinci,chi ha letto il libro si aspettava ben altro,non è un capolavoro ma neanche una schifezza.

La chiesa anche stavolta si è resa ridicola,non voleva che uscisse questo film nelle sale.Ma per cosa?
Se uno ha fede questo film non dovrebbe essere in grado di scalfirla.Ridicoli, siamo nel 2000 e usano ancora la censura come metodo x salvare il cristianesimo,come del resto hanno sempre fatto da quasi 2000 anni a questa parte.

Questa è la mia opinione...

fonto 69 ha detto...

ops,scusate gli errori grammaticali sono di fretta.

meganoide ha detto...

io che non sono venuto a vedere il film è come se lo avessi visto dalle parole dello zio...inimitabile...mi sa anche a me che hai cappellato mestiere a fare il ragioniere. Se nel giro di un anno non ti danno pieni poteri alla ninicar mollala e buttati nel giornalismo, alla gazza c'è gente assai peggiore...

ragas per stasera come la mettiamo?

Ventu ha detto...

.....COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: il procuratore della "La Serata F.C." comunica ai suoi giocatori che è entrato in possesso dell'iscrizione al Torneo di Offanengo, che prenderà il via il 26 Giugno.... il mio caro amico ha tenuto un posto riservato per quella famosa squadra che l'hanno scorso ha fatto sognare le tribune del campetto ad Offanengo....questo è il Dream Team di Newcastle!!!!
Stasera vi porto i moduli di iscrizione!!!!!A presto
Cordiali Saluti

Doma ha detto...

Ventu, voto:2

Come dire: "Siete già fuori iscrivetevi ad un altro torneo!"

PRESAGIO!

fonto 69 ha detto...

Stasera un unico imperativo:vincere e vinceremo.

Bomber prova a guardare sotto il sedile,altrimento vado a chiedere al cinema.

Mazzoc ma a parità di punti chi passa?La miglior differenza goal o scontri diretti?...

meganoide ha detto...

La situazione è questa.
A parità di punti decidono nell'ordine:
- scontri diretti
- differenza reti
- maggior numero di reti segnate
- minor numero di reti subite
- minor numero di ammonizioni ed espulsioni

L'altra partita del nostro girone si disputa alle 19,30.

Mi pare superfluo aggiungere che è assolutamente obbligatorio vincere per tentare di passare il turno.

fonto 69 ha detto...

la serata f.c. - mk = 4-4

reti:pedro,bomber,paolo,doma.

doma 7-:finalmente si ricorda di saper giocare a calcio e sfodera una prestazione all'altezza dei suoi mezzi.Gli si chiedeva di fare da sponda x i compagni, e guarda caso da un suo assist è nato il secondo goal.Nel secondo tempo timbra il cartellino con il solito goal da opportunista.peccato x i 2 errori nel finale che avrebbero potuto dare più tranquillità....

mazzoc 6:nel primo tempo soffre come tutti,meglio nella ripresa dove aiuta i compagni con preziosi interventi in copertura,imposta bene il contropiede.Gli manca solo il goal.

paolo 6,5:anche lui si cala senza problemi nel clima da battaglia.Gioca a tutto campo,alternando giocate tecniche al gioco duro.Realizza la punizione che vale il momentaneo pareggio.

Bomber 6: signori e signore è tornato l'ex they bomber.Sfrutta al meglio la sponda del doma lasciando partire un sinistro imprendibile di rara potenza.E poi casa fa? Lascia il campo per impegni coniugali,lasciando il pubblico a bocca aperta.Meritava di più ma il troppo nervosismo lo frena,facendogli perdere lucidità fino ad arrivare al cartellino giallo.

za 7,5:si riscatta dopo l'insufficiente prova dell'utlima gara.Mette in evidenza dei riflessi e un agilità sospetta.Ingannato da una deviazione in occasione del primo goal,non sbaglia + un intervento risultando incolpevole sulle altre3 reti subite.

lika 5,5: trasmette insicurezza al reparto difensivo,stavolta la palla scotta tra i suoi piedi e fatica pure nel dribling.Commette un ingenuità sul terzo goal avversario.

pedro 6,5: ancora un goal su punizione e sono 3.Capocannoniere a sorpresa,imposta bene il gioco,anche se si preoccupa + di attacare che di difendere.Ma va bene così.

meganoide ha detto...

Mettere la foto della squadra ha portato più che bene per l'ultima partita del girone: pareggio contro la prima classificata, 4 punti complessivi e passaggio del turno.
Obiettivo raggiunto dalla compagine della Serata, che si appresta a disputare mercoledi sera il suo ottavo di finale non avendo nulla da perdere e con la possibilità di fare il vero colpaccio del torneo, eliminare la squadra seconda classificata nell'edizione 2005.
Sostenuta da un tifo indemoniato e per l'occasione al gran completo, la squadra si è dimostrata molto unita e ha offerto momenti interessanti dal punto di vista agonistico, come il sospirato ritorno al gol del bomber, la rimonta da 1-3 a 4-3 prima del pareggio finale e le prime due ammonizioni da quando giochiamo nei tornei.
Mercoledi nuova battaglia, ragas proviamoci!

fonto 69 ha detto...

ho smanettato un po in internet,oggi dovrei chiamare il residence.

Ho guaradato il sito del traghetto,ci sono 1000 possibiltà,1000 orari e 1000 convenzioni,in media dovremmo spendere solo di traghetto intorno ai 100 euro con 2 macchine andata e ritorno.Però ci di deve muovere xchè la macchina a 0,03 euro è fino al 7 di giugno.Dobbiamo trovarci x decidere l' orario e il giorno che va bene a tutti.

X il residence il migliore sarebbe 2 bilocali comunicanti con 6 letti a 1220 euro,che se divisi x 6 203,33 euro a cranio.

Quindi tra traghetto e residence la cifra sarebbe indicativamente intorno ai 300 euro.Rimane fuori il mangiare,la benzina e l'autostrada.Mi sembra una cifra abbordabile.A dimenticavo le 1000 birre che ci berremo.

La settimana sarebbe da sabato 12 agosto a sabato 19 agosto.
X il dosse puoi già chiedere la ferie oggi.

La truppa è composta da Io,bomber,elisa,lika,piguz

Servirebbe conferma dai seguenti signori:dino,dosse,valda,gio.
Il più presto possibile.
Ovviamente l'invito è aperto a tutti.

Fatemi sapere.

fonto 69 ha detto...

x elisa,se vuoi passare da casa mia oggi,intorno alle 13:00 ti faccio vedere un po di cose che ho scaricato da internet.

Pelle ha detto...

x fonto

io e i miei soci prendiamo questi traghetti:
Andata, Venerdì 11/08/06, Savona23:00(venerdi sera)-Bastia07:00(sabato mattina)
Ritorno, Sabato 19/08/06, Bastia23:55(sabato sera)-Livorno07:00(domenica mattina)

considera ke più è un'orario del cazzo e meno costa.

viaggiando di notte guadagni tutta un giornata perchè se parti il sabato mattina ora che vai a savona/livorno, fai il viaggio in nave, da Bastia vai a Calvì la prima giornata salta.

vi conviene stringere i tempi...

Saluti dal giovane (con la testa già alle vacanze)

fonto 69 ha detto...

anche io avevo pensato agli stessi orari,ma voi andate tramite agenzia o fate tutto via internet?

Sul sito che mi hai dato,sai che cazzo è il supplemento benzina?

Pelle ha detto...

io sono andato all'agenzia di mio zio: YARDEN TRAVEL in Piazza Aldo Moro dentro la Galleria (dove c'era la Vobis). Se hai la carta di credito e ti fidi puoi anche prenotare in internet.


supplemento benzina e altre minchiate sono varie tasse ke bisogna pagare.
attento a quando guardi i prezzi dei traghetti perchè magari cè lo sconto sulla macchina ma poi costa di più x i passeggeri (x questo siamo andati in agenzia, x non fare troppi conti...)

cmq prima del traghetto vi conviene iniziare a sentire le disponibilità dei residence

ciao, buona giornata

Pelle ha detto...

ah, solo i traghetti li abbiamo prenotati in agenzia, x il residence abbiamo telefonato noi e gli abbiamo mandato la caparra.

ciao

Locations of visitors to this page